About

Breaking News

La Fides vince ancora


Quella di sabato sera era una partita importantissima, sia ai fini della classifica sia per confermare i progressi a livello di condizione e di gioco che avevamo mostrato in questo inizio anno. I montevarchini non si fanno trovare impreparati e dopo un'autentica battaglia durata 40 minuti si impongono sui padroni di casa di Valdisieve 78-82! Partono bene i fiorentini con Occhini e Pelucchini spine nel fianco della difesa gialloverde. I nostri ragazzi stringono le maglie difensive e cominciano ad alzare il ritmo in attacco e il secondo quarto finisce in parità. Al rientro dagli spogliatoi i montevarchini spingono ancora di più sull'acceleratore, forti anche delle rotazioni ritrovate dopo mesi che abbiamo avuto sempre defezioni, anche se Dainelli è in panchina solo per onor di firma. Tutti portano il loro contributo per la vittoria, Cacciatori (alla prima dopo un mese di stop), Indriksons, Caponi e Facciolà in particolare. Nemmeno il tempo di esultare, testa già alla Synergy Mercoledi, per il derby diventato un classico di serie C!
Tabellini:
Fides Malatesta G 4, Bonciani 8, Caponi 16, Sereni T 9, Facciolà 12, Indriksons 10, Cacciatori 14, Sereni F 9, Dainelli ne, Caponi And ne, Malatesta A ne, Mica.
Valdisieve: Occhini 16, Municchi 19, Maltomini 11, Pelucchini 19, Piccini N ne, Piccini C 2, Sarti T ne, Bianchi 8, Bartolozzi, Cioni, Sarti N, Morandi 3.

Fides Montevarchi