About

Breaking News

Fides sconfitta di misura a La Spezia


Trasferta infrasettimanale per la nostra Prima Squadra che va di scena nella cittadina ligure, fra le migliori compagini di categoria. Abbiamo già visto un miglioramento di condizione rispetto alla partita contro Arezzo, infatti i montevarchini "tengono botta" durante tutto il match, cedendo ai liguri solo nel finale, 70-59. Spezia parte forte con Balciunas che è subito caldo dalla distanza, ma i gialloverdi reagiscono con un ispirato Cacciatori. Partita che va avanti colpo su colpo, ma a tre minuti dalla fine le minori rotazioni fidessine si fanno sentire, arriviamo più stanchi e due palle perse di fila sanciscono la vittoria dei padroni di casa. Testa a Sabato con una delle "finali" per arrivare in posizione utile per i play-out, contro Cus Pisa!
TABELLINI:
FIDES: Cacciatori 22, Facciolà 14, Caponi Alb 12, Malatesta G 2, Bonciani 3, Indriksons 2, Sereni F 2, Sereni T ne, Malatesta A ne, Caponi An ne, Mica, Dainelli 2.
Spezia: Gaspani 2, Vivi ne, Maccari ne, Cozma ne, Fazio, Ramirez 8, Bolis 18, Balciunas 27, Vignali 11, Pietrini 2, Albanesi 2, Menicocci.

Fides Montevarchi