About

Breaking News

NVBS, i risultati delle squadre femminili


SERIE D FEMMINILE
Occasione sfumata per la Serie D di coach Torelli, che domenica sera non centra l'obiettivo tre punti contro il Volley Umbertide. Sotto di un set, le ragazze biturgensi rimontano e si portano sul 2-1. Quarto set fotocopia del primo, a cui segue un tie-break combattuto fino all'ultimo, che vede le avversarie spuntarla per 13-15. Nel corso del match, piccolo infortunio alla caviglia per la centrale della NVBS Corgnoli a cui vanno i migliori auguri di recupero!
RISULTATO NVBS 2 - UMBERTIDE 3
(17-25 / 25-21 / 25-21 / 16-25 / 13-15)
La formazione della NVBS: Caraffini (K), Bartolomei, Bellanti, Bevignani, Corgnoli, Kroni, Mercati (L2), Monini, Nazzareni (L1), Scarscelli, Verdini.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE
Contro la terza forza del Campionato, la squadra di Bruschi lotta su ogni pallone, ma le bianco nere dimostrano un tasso tecnico e un potenziale atletico superiori alle ragazze della NVBS.
RISULTATO STARVOLLEY 3 - NVBS 0
(25-18 / 25-15 / 25-20)
La formazione della NVBS: Ameleti, Arcipreti, Brizzi, Camaiti, Chimenti, Cirignoni, Giovagnini, Graziotti, Pecorari A., Pecorari C., Urbani.
U16 FEMMINILE
Tornano a sorridere le ragazze dell'U16 di coach Bruschi! Partita bella e avvincente quella di venerdi sera in casa del Trestina Volley, chiusa in favore della NVBS con un bel punteggio rotondo di tre punti. Le atlete gialloblu sono cresciute nel fondamentale della ricezione e della battuta.
RISULTATO TRESTINA-STARVOLLEY 0 - NVBS 3
(21-25 / 25-27 / 25-27)
La formazione della NVBS: Ameleti, Arcipreti, Brizzi, Camaiti, Chimenti, Cirignoni, Giovagnini, Graziotti, Pecorari A., Pecorari C., Urbani.
U14 FEMMINILE
A qualche giorno di distanza, si riconfermano con sicurezza le giovani gialloblu di Brighigna sulle atlete di pari eta della Pallavolo San Giustino. Dopo una partenza in favore delle avversarie, la compagine biturgense prende in mano le redini del gioco e chiude l'incontro con ampio margine. Altri tre punti preziosi che smuovono la classifica.
RISULTATO NVBS 3 - SAN GIUSTINO 1
(21-25 / 25-18 / 25-12 / 25-14)
La formazione della NVBS: Agrifoglio, Bragagni, Dini, Gallorini, Lidano, Mariani, Mariotti, Menichetti, Polcri.

New Volley Borgo Sansepolcro