About

Breaking News

I risultati del fine settimana del NVBSansepolcro


SERIE C MASCHILE
Derby a senso unico quello di ieri sera al Palazzetto dello Sport di Sansepolcro tra le squadre della NVBS e della Pallavolo Citta di Castello. A eccezione del secondo set, durante il quale i cugini tifernati hanno tenuta testa alla compagine biturgense, la partita e stata nettamente dominata dai padroni di casa. Una vittoria che conferma la seconda posizione in classifica dei gialloblu guidati dal duo Bocciolesi-Benedetti.
RISULTATO
NVBS 3 - CASTELLO 0
(25-17 / 25-20 / 25-5)
La formazione della NVBS: Fossi (K) (L1), Briganti, Celestini, Cherubini, Giunti, Lazzerini (L2), Mattei, Raffanti, Santi, Sgoluppi, Valenti, Volpi.
SERIE D FEMMINILE
; Seconda gara della settimana per le ragazze di coach Torelli, che anche questa volta riescono a vincere e lo fanno davanti al proprio pubblico contro la giovane squadra del Marsciano, assicurandosi tre punti fondamentali per centrare l'obiettivo salvezza. Continua a essere prezioso l'innesto nel roster delle atlete dell'U16 del tecnico Bruschi.
RISULTATO
NVBS 3 - MARSCIANO 1
(19-25 / 16-25 / 26-28)
La formazione della NVBS: Caraffini (K), Camaiti, Bartolomei, Bellanti, Bucarini, Corgnoli, Kroni, Mercati (L2), Monini, Nazzareni (L1), Umani, Verdini.
SERIE D MASCHILE
Sconfitta amara per i ragazzi di coach Bocciolesi-Benedetti in casa della prima in classifica a Spoleto. Un risultato troppo pesante per cio che e stato espresso in campo, perche se il primo set e stato chiuso nettamente dalla squadra di casa, nel secondo e nel terzo parziale le forze si sono equilibrate da entrambe le parti in campo. La compagine biturgense ha espresso un bel gioco, nonostante ancora orfana di alcuni titolari per indisponibilita varie. Al di la del risultato finale, complimenti ai gialloblu che hanno saputo tener testa e hanno messo, in alcuni frangenti, i bastoni fra le ruote a una squadra capace di perdere una sola partita nell'arco della stagione!
RISULTATO
SPOLETO 3 - NVBS 0
(25-8 / 25-22 / 25-22)
La formazione della NVBS: Bassani (K), Beduini, Dragoni, Franci (L), Giogli, Masala, Rondini T., Walters E., Walters P.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE
RISULTATO
NVBS 0 - UMBERTIDE 3
(16-25 / 24-26 / 11-25)
La formazione della NVBS: Ameleti, Arcipreti, Brizzi, Camaiti, Chimenti, Cipriani, Cirignoni, Giovagnini, Graziotti, Pecorari A., Pecorari C., Urbani.
U19 FEMMINILE
Sorridono alle avversarie della Pallavolo Citta di Castello le sorti della gara di andata della semifinale regionale del Campionato U19 F. Le ragazze di coach Torelli non sono riuscite a replicare la vittoria della regular season, le pari eta guidate dall'allenatrice Moro questa volta hanno conquistato tre punti importanti.
RISULTATO

NVBS 0 - CASTELLO 3 (16-25 / 23-25 / 18-25)
La formazione della NVBS: Caraffini (K), Camaiti, Bartolomei, Bellanti, Bucarini, Kroni, Mercati (L), Monini, Umani, Verdini.

Ufficio Stampa NVBS