About

Breaking News

Altre cinque conferme per l'Arezzo Calcio Femminile


L’Arezzo Calcio Femminile è felice di annunciare ufficialmente che la calciatrice Maria Sole Lulli ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2023. Lulli, attaccante classe 2000, entra così nella sua terza stagione consecutiva in maglia amaranto dopo il suo arrivo all’Acf Arezzo nell’agosto del 2020. Cresciuta calcisticamente nel settore giovanile della Fiorentina, dove ha svolto tutta la trafila fino a meritarsi la convocazione in prima squadra durante la preparazione precampionato all’inizio della stagione 2020/2021. Attaccante di movimento e disciplinata tatticamente, con l’Acf Arezzo è stata tra le protagoniste della vittoria del campionato di Serie C nella stagione 2021/2022, quella delle “Imbattibili”.
L’Arezzo Calcio Femminile è felice di annunciare ufficialmente che la calciatrice Deborah Pasquali ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2023. Difensore centrale classe 2002, Pasquali è alla sua seconda stagione consecutiva in maglia amaranto dopo il suo arrivo nell’agosto 2021. Nella scorsa stagione, con la maglia dell’Acf Arezzo, Pasquali ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie C. Cresciuta nel settore giovanile dell’Inter, nella stagione 2020/2021 è passata alla Pro Sesto, dove è rimasta per due anni vincendo un campionato di Serie C. Nel suo palmares ci sono anche un campionato Allieve nazionali e un campionato Primavera vinti con la maglia dell’Inter.
L’Arezzo Calcio Femminile è felice di annunciare ufficialmente che la calciatrice Maria Giulia Tuteri ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2023. Centrocampista classe 1997, Maria Giulia veste la maglia dell’Acf Arezzo dall’agosto 2020, quando arrivò in prestito dal Perugia, società nella quale ha svolto tutta la trafila delle giovanili fino alla Serie B. Nel 2021 passa a titolo definitivo all’Acf Arezzo, dopo aver disputato un’ottima stagione durante la quale ha messo a segno 8 reti. È reduce, insieme alle sue altre compagne “Imbattibili”, dall’esaltante vittoria del campionato di Serie C.
L’Arezzo Calcio Femminile è felice di annunciare ufficialmente che la calciatrice Alice Valgimigli ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2023. Portiere classe 1994, Valgimigli è alla sua terza stagione consecutiva in maglia amaranto. Un passato nel Florentia, squadra nella quale ha giocato dalla Serie D fino alla Serie A, poi una breve parentesi nel futsal prima del suo approdo in amaranto nella stagione 2020/2021. Nella scorsa stagione, con la maglia dell’Acf Arezzo, è stata una delle protagoniste della vittoria del campionato di Serie C.
L’Arezzo Calcio Femminile è felice di annunciare ufficialmente che la calciatrice Ginevra Costantino ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2023. Difensore classe 2000, Costantino si appresta ad iniziare la sua terza stagione consecutiva con la maglia dell’Acf Arezzo. Cresciuta nei settori giovanili di Reggiana e Sassuolo, nel suo palmares figurano esperienze con il Ravenna e Florentia San Gimignano. In amaranto dalla stagione 2020/2021, nella scorsa stagione Ginevra è stata una delle protagoniste della vittoria del campionato di Serie C da parte dell’Acf Arezzo.

Arezzo Calcio Femminile