About

Breaking News

Confermati anche i senatori Dukes


Alunni e Fratini, le colonne portanti della squadra, saranno dei nostri anche quest’anno. Altre 2 conferme eccellenti per la Dukes che potrà contare sull’esperienza di Alessio Alunni Breccolenti e Gianandrea Fratini anche nella stagione che sta per iniziare. I 2 veterani, ormai con noi da qualche anno, sono una certezza per lo spogliatoio ed in campo il loro apporto è sempre molto importante, sia in termini di punti, sia per la sicurezza e l’esperienza che portano nel gruppo, per non parlare della mentalità vincente che non è seconda a nessuno.
Gianandrea Fratini
Ho confermato molto volentieri la mia permanenza a Sansepolcro perché l’ambiente è veramente ottimo, una bella realtà societaria che sta crescendo ogni anno e una piazza che merita un salto di qualità importante. Io come sempre non mi tiro indietro davanti alle sfide, quindi ci sarò e darò come sempre il massimo.
Alessio Alunni Breccolenti
Sono il più “anziano” del gruppo, è vero, ma la mia voglia di giocare e di vincere è la stessa di quando avevo 20 anni, perciò sono veramente felice di poter mettere al servizio dei più giovani la mia esperienza. La squadra era già forte alla fine della stagione scorsa e con gli innesti che mancavano saremo veramente una squadra ostica per tutti. Inoltre la guida tecnica di Mameli e del suo staff è una certezza che farà la differenza. Mi aspetto un campionato ricco di soddisfazioni.

Dukes Basket