About

Breaking News

Fides corsara a Livorno


Altri 2 punti importantissimi che si aggiungono nello scacchiere montevarchino della CSilver 2022/23. Questa volta a farne le spese è la Liburnia.
CRONACA: Come nelle ultime uscite, partiamo contratti, i primi punti si concretizzano solo su tiro libero. Anche in difesa non benissimo con Zacchigna costretto ad uscire per 2 falli commessi in pochi minuti. Questo fa si che ci sia il vero esordio di Pouye, ragazzo classe 2003 aggregatosi solo quest'anno alla prima squadra Fides, che dopo tanto lavoro in allenamento mette a referto 9 rimbalzi e 3 punti con tanto di schiacciata in contropiede. Dall'altra parte c'è Redini, vera spina nel fianco della difesa fidessina, ma la Fides si sblocca nel secondo quarto portando a 13 le lunghezze di vantaggio e da quel momento controllerà il match. Si rientra dagli spogliatoi e Livorno tanta una zona per arginare le penetrazioni dei montevarchini, ma non basta perchè l'attacco giallo-verde gira benissimo e a turno i nostri ragazzi riescono a bucare la difesa labronica! C'è poco tempo per esultare, la Fides ospiterà MONTALE in un'altra gara difficilissima, appuntamento Sabato 5 Novembre ore 18...per la seconda uscita stagionale al PalaMatteotti!
TABELLINI
FIDES: Caponi Alb 15, Dainelli 2, Pouye 3, Bonciani 10, Pedicone 12, Hasanaj 5, Zacchigna 6, Sereni F 11, Malatesta, Michelini ne, Marciano ne, Caponi And.

Fides Montevarchi