About

Breaking News

Pre-Partita Aquila Montevarchi – Carrarese


Con la Carrarese non é mai una partita normale.

Negli anni il Montevarchi si é trovato a disputare partite importanti contro la formazione di Carrara con un bilancio nettamente a favore ma la partita di domenica dovrà essere giocata molto attentamente perché la Carrarese questa stagione ha allestito una rosa molto competitiva che staziona sin dall’inizio nei primi posti della classifica.

I carraresi arrivano da 2 sconfitte e calcheranno il manto del Brilli Peri determinati ad interrompere il loro momento negativo ed il nostro positivo, quindi gli ingredienti per vedere una bellissima partita ci sono tutti.

In casa rosso blu non ci sarà per squalifica Pietra che si aggiungerà agli infortunati Mazzini, Barranca, Boiga e Bertola.

Con 5 punti in classifica il Montevarchi può respirare ma non troppo, quindi é chiamato ad un’ulteriore impresa dopo quella di Ancona.

In panchina ancora mister Bencivenni che potrà contare su un Biagi in più e nell’occasione nel suo dodicesimo uomo, il pubblico di Montevarchi che sicuramente non farà mancare il suo apporto stringendosi intorno alla squadra per accompagnarla là dove tutti vogliono arrivare.

Dopo la bella vittoria in coppa il Montevarchi porta in dote un crescendo in prestazioni, sia nel gioco che nel carattere, coloro che fino ad oggi avevano giocato meno hanno ben figurato sperando di poter mettere in crisi il mister.

Ci sono volute un po’ di giornate ma adesso il lavoro dell’area tecnica svolto in estate si comincia a vedere, ogni reparto é ben fornito in grado di poter apportare cambi di pari livello un po’ in tutti i settori aspettando la sua completezza che avverrà al rientro di Barranca (che dovrebbe essere vicino).

Per la gara di domenica i prezzi dei biglietti saranno quelli dedicati alle gare di cartello, la fascia A, curva 15 ridotto 13, tribuna scoperta 25 ridotto 20, tribuna coperta 30 ridotto 25, poltronissima con ingresso hospitality euro 50.(per questi ultimi, l’ingresso allo stadio sarà permesso dalle ore 12:45).

Per donne e disabili, l’ingresso é sempre al costo di euro 5.

Calcio d’inizio ore 14:30

Aquila Montevarchi