About

Breaking News

Settore giovanile Baldaccio: il primo focus del 2022-2023


E’ scattata la stagione agonistica 2022-2023 per juniores, allievi e giovanissimi della Baldaccio Bruni Anghiari. Ecco come sono andati i primi impegni Primo appuntamento della stagione sportiva 2022-2023 riservato alle squadre del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. La juniores regionale ha già giocato 4 partite ed ha centrato nel turno infrasettimanale di ieri il 1° successo in campionato, gli allievi provinciali hanno esordito con una sconfitta, mentre il debutto dei giovanissimi è stato caratterizzato da una bella affermazione. Ecco nel dettaglio il punto sulle squadre e i loro prossimi impegni.
JUNIORES: ECCO LA 1^ VITTORIA
Nella 4^ giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A la juniores ha battuto 3-1 in trasferta il Petrignano grazie al gol siglato da Pierini e alla doppietta realizzata da Valbonetti. La compagine guidata da mister Bernardini nei primi 3 turni aveva conquistato solo 1 punto (ko in casa 3-0 contro il Julia Spello Torre e 2-1 sempre sul terreno amico con la Pontevecchio, pari esterno per 2-2 con il Castiglion del Lago) e grazie a questo successo è quindi salita a quota 4 punti.
ALLIEVI: ESORDIO CON KO
Il cammino degli allievi nel campionato provinciale umbro Girone A (quello di Città di Castello) è iniziato con una sconfitta per 3-0 sul campo del Ramazzano Colombella. La squadra diretta da mister Milanesi, falcidiata dagli infortuni, è rimasta ferma a quota 0 punti e domenica ospiterà il Perugia Academy nel 2° turno.
GIOVANISSIMI: OTTIMO INIZIO
L’avventura dei giovanissimi nel campionato provinciale umbro Girone A (quello di Perugia) è iniziata con la bella vittoria casalinga al cospetto dell’Umbertide Cosmos (3-0 con gol di Masala, Boncompagni, Nocentini). I ragazzi di mister Bellucci hanno conquistato i primi punti in classifica e sabato prossimo affronteranno in trasferta il Santa Sabina.

Baldaccio Bruni