About

Breaking News

Biancoverdi ko 2-0 sul campo della Fortis


Fortis Juventus - Baldaccio Bruni 2-0
fortis Juventus: Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Marucelli, Calzolai, Gurioli, Donatini, Serotti, Guidotti, Barbero, Bruni.. A Disposizione: Martini, Giannelli, Nardoni, Paterno, Bettini, Costa, Campagna, Coralli, Nicolosi. All. Matteo Innocenti.
Baldaccio Bruni: Vassallo, Piccinelli, Lomarini, Magi, Adreani, Sbardella, Giovagnini, Torzoni, Mercuri, D’aprile, Autorità. A Disposizione: Conti, Giorni, Perfetti, Gigli, Bruschi, Barbini, Mafucci, Battistini, Terzi. All. Renato Borgo.
Arbitro: Francesco Passarotti (Mantova). Assistenti: Filippo Scorteccia (Firenze) Ed Emanuele Materozzi (Arezzo).
Reti: Bruni (F) Al 39’ E All’89’
note. Espulso Adreani (B) Al 30’ Per Doppia Ammonizione. Al 46’ Del 1° Tempo Pettinelli ha parato un calcio di rigore a Torzoni (B).
BIANCOVERDI KO 2-0 SUL CAMPO DELLA FORTIS La Baldaccio Bruni Anghiari ha perso 2-0 in trasferta con la Fortis Juventus nel confronto valevole per il 15° turno del campionato di Eccellenza Toscana Girone B. Decisiva la doppietta realizzata per la compagine del Mugello da Bruni, a segno al 39’ del 1° tempo e al 44’ della ripresa. La squadra di mister Borgo è rimasta in inferiorità numerica al 30’ per l’espulsione rimediata da Adreani (doppia ammonizione) e nel recupero della 1^ frazione ha fallito con Torzoni il calcio di rigore del possibile momentaneo pari (parata di Pettinelli). La Baldaccio ha quindi sprecato per la 3^ volta in campionato la grande opportunità dal dischetto, dopo i 2 errori di Mercuri: contro il Signa in casa (sull’1-0, match poi perso 1-2) e contro il Figline sempre al Saverio Zanchi (sullo 0-0 della gara poi pareggiata 2-2). Unico centro dagli 11 metri di Mercuri nel successo esterno contro il Mazzola Valdarbia (5-2).
I NUMERI DELLA BALDACCIO DOPO IL KO CON LA FORTIS
La Baldaccio è caduta in trasferta dopo 5 risultati utili consecutivi (vittorie con Firenze Ovest, Chiantigiana e Mazzola Valdarbia, pareggi con la Rondinella Marzocco e Prato 2000) ed ha incassato la 2^ sconfitta esterna stagionale (dopo quella del 18 settembre con il Porta Romana) restando ferma a quota 18 punti in graduatoria (4 affermazioni, 6 pari e 4 sconfitte, con 16 reti segnate e 14 incassate). La striscia positiva generale del team di mister Borgo si è interrotta dopo 4 pareggi consecutivi (contro Rondinella Marzocco, Figline, Prato 2000 e Zenith Prato), mentre l’ultima affermazione in campionato rimane quella centrata il 30 ottobre (5-2 in trasferta con il Mazzola Valdarbia). La Baldaccio è scivolata al 10° posto della classifica (-6 dalla 5^ posizione, +4 sulla quintultima) e domenica prossima affronterà in casa il Pontassieve nel match valido per il penultimo turno dell’anno solare e del girone di andata. Obiettivo rialzare subito la testa!

Baldaccio Bruni Anghiari