Grande prestazione della squadra Casentinese dell'Arnopolis
Campionato nazione B2F girone H, TMMTORNERIA-OFOCCHIALI MAGIONE vs OMAC ACTIVE CNC Arnopolis 0-3 ( 24/26-13/25-25/27)
Grande prestazione della squadra Casentinese dell'Arnopolis che in quel di Magione Pg, inanella la quarta vittoria consecutiva da 3 punti che la proiettano al sesto posto della classifica generale in coabitazione con Calenzano e Viterbo.
Parte con il freno tirato la squadra di Latini che in pochi scambi si trova sotto 11-3 con le locali che parevano di altra categoria, poi con calma hanno preso in mano le redini del gioco ,erodendo punto su punto il gap di svantaggio fino a portare la gara sul 24-22 a loro favore, dopo una reazione delle Umbre, si torna in parità 24-24, che con esperienza le Toscane tramutano in un 26-24.
Perso un set, che le ragazze del Magione pensavano di portare in porto con tranquillità , si sono spente, lasciando campo libero all'Arnopolis che con un gioco veloce e vario, lo ha vinto in scioltezza lasciando solo 13 punti alle avversarie.
Terzo set al cardipalma, con lunghi scambi che è andato avanti fino al 25 a 25 e ancora una volta la squadra Toscana si è dimostrata più cinica e motivata, chiudendolo a proprio favore.
Che dire, dopo un inizio di campionato di adattamento alla categoria in grande sofferenza, questa squadra ha cominciato a girare e sta dando grosse soddisfazioni.
Ora il campionato si ferma per due turni e ripartirà con il girone di ritorno il 4 febbraio e la Omac Active cnc sarà nuovamente in trasferta contro Vbc Viterbo.
Buona pallavolo a tutti.
VBC Arnopolis