About

Breaking News

Settore Giovanile: bene i Giovanissimi, Ko la Juniores


Nel focus dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni riflettori puntati sul ko della juniores e sul 7° successo di fila dei giovanissimi. Rinviata la gara degli allievi. Luci ed ombre nelle ultime gare disputate dalle squadre del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. I giovanissimi provinciali si sono infatti confermati in gran forma ed hanno collezionato il 7° successo di fila, mentre la juniores regionale ha perso tra le mura amiche. Rinviata la partite degli allievi provinciali. Ecco il resoconto completo.
SCONFITTA INTERNA PER LA JUNIORES
Nel 20° turno del campionato regionale umbro A1 la juniores ha perso 3-0 in casa contro la Ducato Spoleto in uno scontro diretto verso la salvezza. La squadra di mister Bernardini è rimasta ferma a quota 19 punti (4 successi, 7 pareggi e 9 sconfitte, con 27 reti all’attivo e 43 al passivo) e si è confermata al terzultimo posto in coabitazione con il Pontevalleceppi (-6 dalla sestultima piazza). Settimana prossima i biancoverdi saranno di scena sul campo della capolista Terni Football Club (51 punti).
RINVIATA LA GARA DEGLI ALLIEVI
La gara tra gli allievi della Baldaccio e i pari età del Montemorcino, valevole per il 17° turno del campionato provinciale umbro Girone A, è stata rinviata a domenica mattina (in trasferta alle 9:00), approfittando della pausa prevista per l’intero torneo. La squadra di mister Milanesi, che nella giornata precedente aveva vinto 2-0 con il Cerbara, occupa la 5^ posizione in classifica a quota 26 (8 successi, 1 pari e 6 sconfitte, con 33 gol siglati e 27 subiti).
7° SUCCESSO DI FILA PER I GIOVANISSIMI
Non si ferma la corsa dei giovanissimi che nel 17° turno del campionato provinciale umbro Girone A hanno battuto 2-0 in casa il Lama grazie alle reti di Boncompagni e Bartolini, centrando la 7^ vittoria consecutiva (dopo quelle con Passignano, Arna, Cerbara, Umbertide Cosmos, Santa Sabina e Sulpizia). Il team di mister Bellucci si è confermato al 5° posto della classifica pari merito con il Santa Sabina a quota 30 (9 successi e 5 ko, con 43 gol realizzati e 29 incassati). Domenica prossima alle ore 10:00 nella giornata di stop del torneo, i biancoverdi recupereranno la gara esterna contro la capolista Oratorio Don Bosco Csi Gubbio (41 punti) che era stata rinviata causa neve.

Baldaccio Bruni