Settore Giovanile: vincono Juniores e Giovanissimi, pari Allievi
Riscontri positivi per il settore giovanile della Baldaccio Bruni grazie alle belle vittorie centrate da juniores e giovanissimi e al prezioso pari degli allievi con la capolista Nel nuovo focus dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio come sempre ai risultati che sono maturati nelle ultime sfide disputate. Ottime notizie sono arrivate dalla juniores regionale e dai giovanissimi provinciali che hanno conquistato significative vittorie, ma sicuramente molto positivo è stato anche il pareggio ottenuto dagli allievi provinciali al cospetto della capolista Ramazzano Colombella. Ecco il resoconto completo, con risultati, marcatori, posizione in classifica e prossimi impegni.
BELLA VITTORIA PER LA JUNIORES
Nel 17° turno del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha vinto 3-1 in casa contro il Castiglione del Lago capitalizzando la doppietta realizzata da Autorità ed il calcio di rigore trasformato da Croci. La squadra di mister Bernardini ha prontamente riscattato il ko patito al cospetto della Julia Spello Torre, ha ritrovato il massimo risultato dopo 4 giornate di astinenza (2-1 il 12 dicembre 2022, sul campo della Nestor), è salita a quota 16 punti (3 successi, 7 pari e 7 ko, con 24 reti all’attivo e 36 al passivo) e pur rimanendo al penultimo posto della classifica ha accorciato il divario rispetto alla zona salvezza.
I biancoverdi torneranno in campo mercoledì 8 febbraio affrontando in trasferta la Pontevecchio (20 punti), in un altro confronto di assoluta importanza. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
PARI CON LA CAPOLISTA PER GLI ALLIEVI
Nella 14^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A gli allievi hanno pareggiato 1-1 in casa con la capolista Colombella Ramazzano grazie al gol realizzato da Del Vecchio. La formazione di mister Milanesi ha collezionato l’8° risultato utile consecutivo (6 successi e 2 partite concluse con il “segno X”), è salita a quota 23 punti (7 affermazioni, 1 pari e 5 ko, con 30 gol segnati e 22 incassati) e si è confermata al 5° posto della classifica (-7 dal Lama 4° che però ha giocato una gara in meno).
Domenica prossima alle ore 11:30 il team biancoverde sarà impegnato sul campo del Perugia Academy (2° a quota 37 punti).
GIOVANISSIMI: 4° SUCCESSO DI FILA
Nel 14° turno del campionato provinciale umbro Girone A i giovanissimi hanno vinto 6-0 fuori casa contro l’Umbertide Cosmos grazie alle doppiette siglate da Mazzoni e da Boncompagni e alle reti realizzate da Hassan e Romanelli. La compagine di mister Bellucci, che deve ancora recuperare la gara esterna contro l’Oratorio Don Bosco Csi Gubbio, ha collezionato il 4° successo consecutivo (dopo quelli con Passignano, Arna e Cerbara), è salita a quota 21 punti (7 affermazioni e 5 ko, con 39 gol firmati e 28 incassati) e si è riportata al 6° posto della classifica, a -6 dal Santa Sabina 5° con una gara in meno.
Proprio il Santa Sabina sarà prossimo avversario dei biancoverdi. La sfida si giocherà domenica mattina alle 10:30 al Procelli.
Baldaccio Bruni Anghiari