About

Breaking News

Il fine settimana dell'Atletica Sestini


Mezza del Casentino : podi x la 12 e per la mezza. Liala alla prima 20 e Giordano alla prima vittoria. A Rimini 2 runners.
Si è conclusa la 2 giorni all'Anfiteatro nel pomeriggio con la visita al museo. Diversi nostri ragazzi e genitori presenti. In mattinata hanno gareggiato a Ortignano i nostri adulti ed il giovanissimo Giordano. Quest'Ultimo ha fatto il triplete. Sabato 25 cross, domenica strada e pomeriggio visita al museo. E sapete un'altra novità?. Mi ha letto la targhetta della coppa ricevuta. Ancora non va a scuola. Meditate gente. Solo seguendo il fratello maggiore...legge. Grande !! Passiamo alla gara adulti dove una ventina di nostri fra i protagonisti. Nella 12 Km. fra i 10 in sequenza Frullanti, Brandini e Moya poi tutti gli altri. Fra le donne Francesca precede le altre fra cui diverse alle prime gare agonistiche. Tutte entusiaste. In premiazione Roberta galanti 4^ fra le over. Anche il Caneschi arrivato in coppia col Marraghini al 3° ex equo diventato 4°. In progresso Yuri Gregori stremato ma felice. Elisa Fausti reduce dalla Stramilano in palla. Nella 20 Mirko Refi in progresso come Liala Basagni a cui Francesca, reduce dalla corta, voleva tirare la volata ed è stata "infilata2 nello sprint. Notevole la classifica a squadre col 3° posto assoluto. Qualche annotazione sulle classifiche sia di ieri che di oggi. Ieri Bonci assente arrivato e Giovanni arrivato assente. Forse non sono state lette le variazioni. Ad Ortignano Bidini mancante, arrivato prima del Vellutini. Bazzanti partito ma non visto arrivare. Poco importa tutti premiati. Iniziate le gare in pista x i Ragazzi. Studenteschi al via. Domenica prossima gara al parco Giotto col VIVI Città. La gara valida come prova di campionato provinciale UISP come lo è stata Ortignano. Non previste gare giovanili. Il 31 gare x le medie in pista. Di nuovo un ringraziamento ai dirigenti della Soprintendenza alle Belle Arti. Il cross dell'Anfiteatro potrebbe diventare una classica giovanissimi
ULTIMISSIME a Rimini esordio nella mezza x Corradini. Aveva esordito alla 10 del Trasimeno. In sua compagnia Jacopo Marmorini.

Atletica Sestini