About

Breaking News

Il punto sulle giovanili della Baldaccio


I risultati e le posizioni in classifica di juniores, allievi e giovanissimi al centro del focus sul settore giovanile biancoverde
Poche buone notizie da segnalare in merito alle squadre di riferimento del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari nelle partite giocate in queste ultime due settimane. La juniores regionale ha rimediato due sconfitte, gli allievi provinciali hanno centrato una vittoria e un ko, mentre i giovanissimi provinciali sono stati battuti nettamente dal Città di Castello. Ecco il resoconto con risultati, marcatori, posizione di classifica e prossimi impegni. 
JUNIORES: DUE SCONFITTE DI FILA
Nel campionato regionale umbro A1 la juniores ha rimediato due sconfitte consecutive contro Campitello in trasferta (4-0) e Vivi Altotevere Sansepolcro in casa (3-1 con gol biancoverde di Croci su rigore). La squadra di mister Bernardini nelle ultime 5 partite disputate ha conquistato un solo punto ed è così rimasta ferma al penultimo posto della graduatoria con 20 punti, a -5 dal Pontevalleceppi terzultimo e a -10 dalla zona salvezza. Nelle 24 gare giocate fino a questo momento gli anghiaresi hanno inanellato 4 successi, 8 pareggi e 12 sconfitte, con 29 gol segnati e 55 incassati. Mercoledì prossimo impegno esterno con il Fontanelle (6° in classifica a quota 37) nella speranza di invertire il negativo trend. Calcio d’inizio alle ore 19:00. allievi vittoria con Virtus Collina
LUCI ED OMBRE PER GLI ALLIEVI
Nelle 2 partite giocate in questo periodo per ciò che concerne il campionato provinciale umbro Girone A gli allievi hanno prima perso 3-1 in casa con la Virtus San Giustino (gol di Mazzoni) e poi battuto a domicilio 5-1 il Virtus Collina grazie alla doppietta firmata da Mazzoni, alle reti messe a segno da Rubechi e Zanchi e a un autogol. La squadra di mister Milanesi nei 20 match fin qui disputati ha collezionato 33 punti (10 vittorie, 3 pareggi e 7 ko, con 46 gol all’attivo e 34 al passivo) e ha conservato la 5^ posizione in classifica (-4 dal Lama 4°, +5 sulla San Marco Juventina 6^). Nel prossimo turno (domenica 26 marzo al Procelli alle ore 10:30) gli anghiaresi ospiteranno il Sanfatucchio Castiglione del Lago (23 punti).
GIOVANISSIMI KO CON LA CAPOLISTA Dopo aver osservato un turno di riposo i giovanissimi sono tornati in campo e nella 20^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A hanno perso 5-0 in casa con la capolista Junior Castello Calcio, rimediando il 3° ko di fila dopo quelli con Gualda Casacastalda e Oratorio Don Bosco Csi Gubbio. Il team di mister Bellucci è rimasto fermo a quota 30 punti (10 successi e 8 ko, con 47 gol realizzati e 43 incassati) ed occupa al momento il 6° posto, a -7 dalla Junior Santa Sabina 5^. Domenica i biancoverdi saranno impegnati in trasferta con il Sanfatucchio Castiglione del Lago (penultimo a quota 7). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

Baldaccio Bruni