About

Breaking News

Il Bibbiena di Mr. Bronchi espugna il campo dei fiorentini del Casellina


U.S. CASELLINA – A.C. BIBBIENA = 0 - 2
1^ cat. Toscana gir. D
( A. Falsini )
U.S. CASELLINA = Volpi – Petreni – Azzini – Coppetti – Marzi – Cultrona – Nasa – Bandinelli – Diop – Butera – Sammartino. Allenatore: Latini Claudio 12 Seravalli – 13 Trovero – 14 Beye – 15 Antichi – 16 Tonoli – 17 Lotti – 18 Papi – 19 Pancotti
A.C. BIBBIENA = Barbagli – Fabianelli – Moneti(35’st Fabrizi) – Conti – Mannelli – Ezechielli – Mattesini – Falsini(40’st Bronchi) – Terzi(35’st Cincinelli) – Corsetti(34’st Agostini) – Iacuzio (17’st Bruni). Allenatore: Bronchi Dimitri 12 Innocenti – 13 Medina – 14 Detti – 15 Danesi – 16 Fabrizi – 17 Bruni – 18 Agostini – 19 Cincinelli – 20 Bronchi.
Arbitro: Sig. Galli Leonardo
Marcatori: 10 ‘ Falsini – 13 Fabianelli
Casellina. Il Bibbiena di Mr. Bronchi espugna il campo dei fiorentini del Casellina incamerando tre punti pesanti che permettono di consolidare la seconda posizione dietro al battistrada Incisa Valdarno. Un uno-due maturato nel primo quarto d’ora che ha permesso ai bibbienesi di amministrare la gara sfiorando in più di un’occasione una vittoria ancor più rotonda. I fiorentini da par sua hanno provato con impegno ad accorciare le distanze ma la difesa rosso-blu ha concesso veramente poco. Già al 10’ Falsini in mischia è il più lesto a mettere in rete l’1 a 0 con i locali sorpresi. Il Bibbiena non si adagia e con un gran lancio di Conti che taglia tutto il campo mette Fiabianelli solo davanti a Volpi che nulla può sulla conclusione da pochi metri. I ragazzi di Latini provano a reagire ma ovviamente rischiano le fulminee ripartenze di Iacuzio che al 16’ liberato davanti a Volpi sfiora il 3 a 0. Al 17’ Casellina alla prima conclusione con Butera che impegna Barbagli che in tuffo chiude lo specchio. Al 30’ la replica bibbienese con Moneti che con una fiondata da fuori area costringe Volpi a distendersi per deviare in angolo. Al minuto 32’ e sempre lo sgusciante Butera che tira impegnando Barbagli che devia. Scocca il 41’ quando Terzi va alla conclusione di sinistro ma ancora una volta è bravo Volpi a negare il goal. Nel secondo tempo schermaglie a centrocampo con il Bibbiena che controlla la gara ed il Casellina che non trova spiragli. Anzi sono sempre i bibbienesi con Ezechielli a sfiorare lo 0 a 3. Il forte difensore calcia dalla sinistra uno spiovente che mette in difficoltà Volpi costretto alla deviazione sulla traversa con palla che rimbalza sulla linea e poi messa in angolo. Fiorentini che provano il forcing finale ma senza via d’uscita. Buona la direzione di gara del Sig. Galli Leonardo.

Spadini Stefano