About

Breaking News

Omac Active cnc vs Volley Fenice PT 3-0


Campionato Nazionale di B2F girone G giornata n. 6
Omac Active cnc vs Volley Fenice PT 3-0 (25/22-30/28-25/22)
Omac Active cnc: Calvelli (4), Trinca, Panichi,Gaibotti (19) Milli (10) Bulla (3) Ronconi (5), Carella (4) Gouchon L, NE Maggi. All. Latini Roberto-Sordi Roberto.
Volley Fenice: Lopez, Mazza, Massaro, Bini L, Gaggioli, Cicchitelli, Guarducci, Gualtierotti, Betti, Malentassi, Franciolini. All. Testi Cristiano
Gara intensa dal punto di vista agonistico , quella che si è disputata ieri sera al Dello Sport di Pratovecchio Stia tra la formazione Casentinese e quella Pistoiese, anche se , ad onor del vero la parte tecnica è stata meno esaltante e ha visto tanti errori sia da una parte che dall'altra. Comunque, rispetto alle utime due uscite, la nostra formazione ha dato buoni segni di miglioramento e veleggia in alta classifica , attualmente al secondo posto con 13 punti. Assente per un brutto infortunio, Giulia Dal Maso, giocatrice di punta della Omac Active cnc, coach Latini è partito con Trinca in palleggio, opposto Carella, centrali Bulla e Calvelli, bande Milli e Gaibotti, libero Gouchon e con a disposizione Panichi, Maggi e Ronconi. Durante il corso della gara Panichi ha sostituito Calvelli al servizio, Ronconi è entrata su Carella. Tutti e tre i set sono stati combattutti e la Omac ha dovuto soffrire le classiche sette camice per aver ragione della coriacea squadra della Fenice, che ha visto nel libero Bini la migliore giocatrice avversaria in campo, per la Omac MVP della serata sicuramente Andrea Gaibotti. Da sottolineare la grande presenza di pubblico che ha letteralmente "invaso" il Dello Sport per sostenere i colori del gruppo Arnopolis. La squadra ha dedicato la vittoria alla loro sfortunata compagna Giulia, come si evince anche dalla foto di rito scattata a fine gare, dove tutto il gruppo squadra si è tatuato sul braccio il numero 14 e un cuore. Prossimo appuntamento sabato a Reggio Emilia alle ore 19,00 vs Us Arbor Interclays.

VBC Arnopolis