About

Breaking News

Il S. Marco conclude l' anno 2023 con una sconfitta che lascia l' amaro in bocca


SAN MARCO - ARNO LATERINA 2 -3
SAN MARCO Gallorini, Menchetti (73' Massai), Francini, Bruschi, Orlandi, Mugnai, Bresciani (73' Contemori), Chaabane, Lisi, Giovacchini, Fedeli Allenatore: Gudini M.
ARNO CAST. LATERINA Cioni, Billi, Butti, Pianigiani, Giannerini, Scaramucci, Pancioni (68' Brogi), Toniaccini (93' Manni), Ndiongue (73' Bracci), Chisci, Celindi (80' Palano) Allenatore: Conti L.
Arbitro: D'Auria (sez. SI)
marcatori: 5' Celindi, 20' Orlandi, 35' Ndiongue, 45' Giovacchini, 48' Ndiongue (rig)
Il S. Marco conclude l' anno 2023 con una sconfitta che lascia l' amaro in bocca visto l' andamento della gara. Al 5' gli ospiti passano in vantaggio con gran tiro dal limite di Celindi che finisce all' incrocio dei pali. Al 20' arriva il pareggio dei padroni di casa con Orlandi che mette in rete, appostato al secondo palo, un corner di Giovacchini. Al 35' il Laterina si riporta in vantaggio con colpo di testa di Ndiongue su calcio d' angolo. Al 39' è Bresciani che impegna Cioni con una bella conclusione. Nei minuti di recupero il S. Marco pareggia: corner di Fedeli e colpo di testa vincente di Giovacchini. La ripresa inizia con un penalty, concesso dall' incerto Direttore di gara, trasformato di Ndiongue: l' azione era partita con una netta posizione di fuorigioco da parte dell' attaccante ospite sulla quale l' arbitro ha incredibilmente sorvolato. Al 57' il sig. D'Auria commette un altro grave errore comminando l' espulsione a Mugnai per un fallo inesistente ai limiti dell'area di rigore. Il San Marco, nonostante l' inferiorità numerica, si spinge in avanti alla ricerca del meritato pareggio e colleziona un paio di buone occasioni entrambe con Lisi che però non portano al goal. Buona la prestazione dei nuovi arrivi in giallo-blù Bresciani dalla Fortis e Chaabane dallo Spoiano, in attesa di vedere all'opera Zelli proveniente dall' Alberoro. Finisce l' anno 2023 davvero molto sfortunato per il S. Marco di mister Gudini, con alcuni gravi infortuni che hanno caratterizzato la prima parte di questa stagione; testa alta, impegno, lavoro, unità e determinazione e i risultati arriveranno.
Top 11
Giovacchini, Francini ( San Marco)
Ndiongue, Pancioni (Arno Laterina)

Pol. San Marco La Sella