Con un secondo tempo magistrale il Tegoleto si impone contro il Capolona Quarata
Usd Tegoleto
De Marco Undini Romanelli Palazzini Barbagli Rossi (88' Angioli) Scichilone (88' Roggiolani) Poggesi Beoni (84' Salvini) Del Lama (64' Lazzeroni) Bonci (77' Franchi)
All.Fabrizio Bracciali
Capolona Quarata
Garbinesi Mannelli Bruni Corti Marraghini Gjoka Bertini Orecchiuto Ruggeri Hoxha Fani
All.Bartolini
Arbitro Paolini di Arezzo
Marcatori 19' Beoni 53' Bruni 59' Rossi 61' Scichilone 65'Rossi
Con un secondo tempo magistrale il Tegoleto si impone tra le mura amiche contro il Capolona Quarata consolidando la quarta posizione superando il Capolona in classifica.
Dopo dieci minuti di studio si fa vedere il Capolona al 12' con una punizione di poco fuori di Bertini
Al 19' il Tegoleto passa in vantaggio con una punizione da venti metri sotto l’incrocio dei pali calciata da Mirko Beoni dove nulla può il portiere davvero un gran bel goal.
22' tiro di Orecchiuto respinge De Marco
32' Del lama serve Bonci che entra in area viene anticipato da un difensore cade a terra ma l’arbitro lascia correre
38' tiro di Fani da dentro l’area deviato in angolo da un difensore
41' Poggesi serve Bonci tira al volo fuori
Nella ripresa dopo otto minuti il Capolona pareggia con Bruni che a porta vuota di testa su tiro cross virgolato di Bertini riequilibria l’incontro.
Il Tegoleto da lì in avanti è assoluto padrone del campo e passa in vantaggio al 59' con un bellissimo gol di Rossi con un gran tiro dal limite che si insacca all’angolino.
Dopo due minuti terza rete del Tegoleto bella azione orchestrata da Bonci che serve Scichilone che entra in area mette in mezzo e la palla entra in rete favorita da un rimpallo.
Il Tegoleto dilaga al 65' con la quarta rete ad opera di Rossi con una gran bordata all’angolino da dentro l’area.
Da lì in avanti la partita non ha più storia il Tegoleto sfiora più volte la quinta rete colpendo anche una traversa con Lazzeroni e con un altro gran tiro di Rossi di poco a lato.
A fine gara la squadra raccoglie gli applausi meritatissimi dai propri tifosi per l'11esimo risultato utile consecutivo.
Gabriele Bacci