About

Breaking News

La Omac bissa il successo dell'andata contro la Emmegel Calenzano


Campionato Nazionale B2 Femminile girone G, 2a giornata di ritorno, Emmegel Calenzano vs Omac Active cnc 1-3 ( 22/25-17/25-25/22-16/25).
OMAC: Calvelli, Trinca, Formenti,Panichi, Maggi L2, Gaibotti, Milli (K), Francini, Bulla, Ronconi (L1) All. Latini
Calenzano: Gagli (K), Foggi, Destefano,Scarpelli, Traquandi, Poggi, Falseni,Tasselli Anastasia, Tasselli Anita, Grosso, Degl'innocenti, Ermini, Cioncolini, All. Beconi
Arbitri 1° Binaszewski, 2° Farnesi
La Omac bissa il successo dell'andata con lo stesso punteggio, 1-3, contro la Emmegel Calenzano con una prestazione convincente e con capitan Milli sugli scudi. Dopo la buona prestazione in casa della scorsa settimana nella sfida con Magione , la Omac passa a Calenzano, campo notoriamente difficile , contro una squadra che non molla mai, come testimoniamo i molti 3-2 ottenuti in stagione. Ieri sera però le ragazze di Latini sono entrate in campo con carattere ed con una ottima prestazione di tutto il collettivo, hanno imposto il loro gioco per gran parte della gara. L'unico passaggio a vuoto nel finale del terzo set dove,nonostante avessero dovuto rincorrere le avversarie nel punteggio, erano riuscite a ricucire lo strappo di 6 punti, ma sul 22-22 è mancata la lucidità necessaria per chiudere il set , che è andato alle tenaci avversarie che hanno ben difeso i ripetuti attacchi delle ospiti trasformandoli in punti a loro favore. La Omac con questa vittoria ha fatto un passo avanti in classifica portandosi solitaria al terzo posto e a 4 punti dalla vetta. Sabato prossimo alle ore 21,00 la squadra della Vbc Arnopolis torna al Dello Sport di Pratovecchio Stia, dove ospiterà la squadra umbra del Marsciano, una squadra che sta bene in salute e che ieri sera ha battuto per 3-0 la Capolista Ius e che nel girone di andata aveva superato per 3-2 la Omac. Servirà quindi un'altra bella prestazione e tanto pubblico a sostenere i colori dell'Arnopolis. Buona pallavolo a tutti.

VBC Arnopolis