About

Breaking News

Elisa Moro e' una nuova allenatrice della New Volley Borgo Sansepolcro


Con grande piacere la società della New Volley Borgo Sansepolcro presenta Elisa Moro all'interno della squadra tecnica per la stagione 2024/2025. Dopo circa dieci anni passati vestendo i colori della Pallavolo Citta di Castello, dove ha egregiamente ricoperto il ruolo di responsabile e allenatrice dei gruppi di VolleyS3, occupandosi della crescita sportiva anche di alcune squadre giovanili dall'Under 12 all'Under 19, Moro "supera ora i confini regionali" e approda per la prima volta quest'anno alla società gialloblu. Alla New Volley si occuperà della guida tecnico-sportiva di tre gruppi agonistici femminili: la Prima Divisione, una delle due squadre di Under 16, l'Under 14. La decennale esperienza di Moro come allenatrice e ulteriormente confermata dalla sua presenza nei campionati di categoria di Serie D e Seconda Divisione, e trova riscontro anche in alcuni momenti sportivi di indiscussa qualità che rimarranno certamente bellissimi ricordi:
- stagione 2021/22: finale regionale con la squadra U19 femminile di Citta di Castello;
- stagione 2022/23: finali nazionali di U14 femminile a Campobasso come seconda allenatrice, con la partecipazione nel roster di alcune ragazze del suo gruppo U16;
- stagione 2023/24: finale regionale di U16 femminile, quarti di finale di U18 femminile, salvezza della squadra di Serie D con tre giornate di anticipo nel girone playout subentrandone alla guida da gennaio.
A Moro vanno i migliori auguri della New Volley per questo nuovo inizio insieme, che auspichiamo possa essere una stimolante avventura per entrambi!

#newvolleyborgosansepolcro