Maglioni torna al Pala Marco Laurenzi
Giovanni Maglioni tornerà a sedersi in panchina. Dopo l’ultima esperienza in D che l’ha visto conquistare la promozione nel massimo campionato regionale al comando della Solarys Camucia (assieme a Maurizio Calzini), Maglioni sarà il nuovo assistant coach di Pimentel.
“Volevamo un profilo d’esperienza che potesse ben incastrarsi con il profilo di Carmen, i due sono molto amici fuori dal campo, siamo sicuri che sarà una coppia che funzionerà alla grande, c’è anche bisogno di questo tipo di chimica” afferma il presidente Pareti.
“Ringrazio veramente tutti quelli che mi hanno permesso di tornare a Cortona dopo tanti anni. Far parte di questo gruppo è per me molto stimolante. Credo che lo sport possa agire sulle persone come poche altre attività e riconosco come soprattutto la pallavolo sia stata determinante nel formare molti lati del mio carattere. Cercare di trasmettere la passione che ho per questo sport e cercare di aiutare ad aumentare l’autostima delle persone che entrano in palestra con me sono i miei obbiettivi. Non vedo l’ora di cominciare!” sono state le prime parole del coach al momento della firma.
Cortona Volley