Amichevole Vasari Rugby-Rugby Clanis
Primo Tempo
12’ metà di Micheli trasformata da Micheli 7-0
19’ metà di Giusti Teo trasformata da Micheli
14-0
Secondo Tempo
6' Metà di Giusti Leonardo trasformata da Micheli
21-0
Terzo Tempo
18’ meta di Giusti Leonardo trasformata da Micheli
28-0
Le dichiarazioni del tecnico MASSIMO BORRA:
"Per essere la prima partita che facciamo, che mi doveva dare delle informazioni sui giocatori, devo dire che non è andata male. I ragazzi hanno messo in campo la giusta aggressività e una discreta tecnica individuale.
Quello che è mancato è stato il rispetto delle consegne che si è visto nella seconda metà del primo tempo e nel secondo tempo, ma nel mancare l’ossigeno, evidentemente, ogni difetto del passato si è evidenziato.
Abbiamo sbagliato delle segnature già confezionate, commesso molti errori e quindi preso tanti calci di punizione. Ci siamo anche fatti tirare nella provocazione dall’avversario e tutto questo è da sistemare.
Degno di nota l’esordio dei tre giocatori under 18: Redha, Colaone e Zullo che domenica prossima dovranno difendere i colori della provincia di Arezzo a Modena per il primo incontro di barrage per l’ammissione al girone d’élite di categoria.
Un plauso all’avversario che si è battuto come un leone, senza mai mollare, quindi ci ha offerto un buon test, e ottimo arbitraggio di Carlo Damasco, aretino di adozione ma napoletano di nascita, il primo italiano ad arbitrare i mitici All Blacks neozelandesi."
Vasari Arezzo Rugby