About

Breaking News

Finalmente la fumata bianca: Lorenzo Neri e' giallo-verde!


Il ds Dami era da tempo a lavoro per "regalare" a coach Paludi l'ultimo tassello mancante del roster 2024/25. Dall'inizio della preparazione era aggregato ai nostri ragazzi, ma ancora mancava l'ufficialità che finalmente e arrivata: LORENZO NERI sarà un giocatore della WETECH'S FIDES.
Lorenzo si aggiunge alla lista dei montevarchini doc di cui la squadra e piena. Muove i primi passi sul parquet nel nostro settore minibasket, poi per vari motivi completa le giovanili a Terranuova con la quale esordisce in prima squadra nell'allora C-Silver. Dopo di che approda a Capo D'Orlando dove si fa notare in Serie A2, poi gira l'Italia in B Nazionale tra Omegna, Montecatini e Senigallia e quest'anno decide di tornare "in patria" nella serie C montevarchina.
Un giocatore giovane, classe '01, ma già con la giusta esperienza per dare alla Wetech's Fides tanta qualità in più! Un colpo da 90 che si aggiunge al roster già super-competitivo per la categoria, un colpo che fa sognare i tifosi montevarchini ed e per questo che vi invitiamo a seguire i nostri ragazzi fin dalla prima partita!
Un caloroso benvenuto (anzi bentornato) e FORZA FIDES!

Fides Montevarchi