Maria Lazzaro è la nuova capitana della Polisportiva Galli
Polisportiva Galli e Maria Lazzaro, un binomio che prende ancora più forza. La società è infatti lieta di annunciare che l’esterna classe 1996 ricoprirà il ruolo di capitana per la stagione 2024-25.
Si tratta di un riconoscimento per aver sempre dimostrato grande personalità e attaccamento alla maglia, caratteristiche fondamentali per ricoprire un ruolo così importante. Per lei quella in arrivo si tratta infatti dell’ottava stagione a San Giovanni Valdarno con all’attivo ben 128 presenze tra A1 e A2, avendo contribuito anche alla promozione nel massimo campionato nella stagione 2021-2022.
Queste le sue parole dopo la nomina ricevuta: “Ringrazio la società e lo staff per la fiducia e il riconoscimento. Sono molto contenta di ricoprire questo ruolo. Proverò a fare sempre del mio meglio per esserne all’altezza, mettendo al primo posto i rapporti umani e i miei valori. In questi giorni stiamo lavorando tanto e bene con la consapevolezza che sarà una stagione impegnativa, dove sicuramente vogliamo provare a confermare e migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno”.
UFF.STAMPA POLISPORTIVA GALLI