Montagnano 1 - 0 Subbiano
Terza gara di campionato. Il Marino Mercato Subbiano affronta in trasferta la Corazzata del presidente Menchetti. Subbiano reduce dal pareggio casalingo contro il Pienza, così come il Montagnano contro il Pontassieve nell’anticipo della seconda di campionato. Bella la cornice di pubblico in una giornata quasi estiva. Parte forte il Montagnano deciso ad imporre subito il proprio gioco. Dopo pochi minuti Svarups si libera e tira, ma la palla è ribattuta dalla difesa gialloble. Pochi minuti dopo grande azione di Cai e cross. La palla attraversa tutta l’area senza che nessuno la spinga in rete. Minuto 22, Scartoni di testa a pochi metri dalla porta mette fuori su calcio piazzato di Gisti. Minuto 30, sull’indecisione di Tegli Svarups è il più lesto e tira a botta sicura ma Orlandini miracolosamente salva sulla linea. Pochi minuti dopo ancora Montagnano in avanti con Svarups che tira da dentro l’area, ma Tegli compie una parata eccezionale. Sul capovolgimento di fronte ancora Cai che entra in area e tira, ma a pochi metri dalla linea ribatte Bagnai. Si va a riposo sul risultato di 0-0. Minuto 55 vantaggio del Montagnano con Torzoni che direttamente su rilancio di Scarpelli supera Scartoni e Nocentini e mette in rete. Poco dopo Subbiano in avanti con Chottong ma il tiro termina fuori. Ancora Subbiano, con Steccato che colpisce a botta sicura ma la palla termina fuori. Da qui a fine partita non succede più niente. Arriva la prima sconfitta per il Subbiano che ha comunque disputato una buona gara. Buono l’arbitraggio.
MM SUBBIANO:
Tegli, Lomarini, Scartoni, Gisti, Orlandini, Nocentini, Chottong, Cuccoli, Steccato, Cai, Falsini. A disp: Fadda, Bonchi, Chianini, Fabbriciani, Sarracino, Mannelli, Galastri, Salvi, Nocentini.
Allenatore: Guidotti
ASD MONTAGNANO:
Scarpelli, Giustini, Menchetti, Gregori, Mazzoni, Bagnai, Cerofolini, Torzoni, Romano, Sestini, Svarups.. A disposizione: Tenuta, Fabbri, Pagliaro, Palazzini, Mosca, Borgogni, Lorenzini, Falsini, Giovagnini
Allenatore: Laurenzi
Arbitro: Scarabelli di Firenze
MM SUBBIANO