BSC Volley Sassuolo vs Bindi Spa Passione Valdarno 1-3
BSC Volley Sassuolo: CAPPELLINI, PRIORE, GIORDANO, ZANINI, CASOTTI, M'BRA, SCIANTI, FORNARI V., FORNARI B., COMASTRI, PATASCE, GATTA. 1° ALLENATORE : B.KROUMOV, 2° ALLENATORE : S. ZAGNI
v
Bindi spa Passione Valdarno Volley: PANCRAZZI N., NANNINI, PANCRAZZI G., CIANCIO, MATASSINI, SAVERIANO, BIONDI, CARUANA, FRANCI, SANGOI, BARTESAGHI, POLI, VITTORINI 1° ALLENATORE : V.M.BERTINI, 2° ALLENATORE : D.CALERI
1° ARBITRO: Sig. DANIELE ROSSI
2° ARBITRO : Sig. DAMIANO CAMPISI
La Bindi S.p.A. passione Valdarno torna dalla trasferta emiliana con il bottino pieno .
Gara impegnativa in quel di Sassuolo, dove la Bindi Valdarno poteva rischiare molto, moltissimo, in una giornata che ha visto per esempio la sconfitta di Ripalta in quel di Campagnola.
Infatti, dopo un primo set giocato all’insegna dell’equilibrio e risolto nella seconda parte dai servizi di Sangoi e Vittorini, il sestetto nero-rosa si inceppa su una rotazione complicata, permettendo alle padrone di casa di prendere il largo. Non serve la ripresa nel finale di set per riprendersi il parziale, ma certamente è utile quale buon viatico per il terzo parziale, vinto agevolmente (25-18) e la quarta frazione, dove la Bindi maramaldeggia (25-12) sulle emiliane.
Scongiurato il rischio di inciampo, la testa va ora alla sfida di settimana prossima in casa contro Garlasco che nel frattempo, con la vittoria sulla (ex)capolista Ostiano, conquista la vetta della classifica, mentre la Bindi sorpassa proprio Ripalta e si porta in 4 posizione, risultato significativo per una ‘neonata’ che vuol continuare a fare bene.
Sabato 8 Febbraio alle 21.00 l'appuntamento è al Palagalli di San Giovanni V.no, per sostenere le ragazze della Bindi Spa Passione Valdarno Volley per la ricerca dell'impresa.
Uffcio Stampa
Cristian Solaini