F.C. Poppi - Montemignaio 1-3
Poppi F.C.: Conti, Mugnai, Corazzesi, Nassini, Catignano, Dobos, Cendali, Fani, Guadagnoli, Bunelli, Koffi.
A disposizione: Goretti, Romiti, Bartolini, Mellini, Liserre, Mazzi, Ristori, Taoussi, Giuseppini.
All. Gnassi
Montemignaio: Basagni, Nanni, Alterini, Lusini E., Tizzano, Lusini S., Castri F., Vignali, Faccenda, Mugnaini C., Parise.
A disposizione: Lusignano, Lungu, Giorgetti, Coppi, Berberi, Giuntini, Castri D, Lagonegro.
All. Consumi
Dopo un inizio senza occasioni da gol da entrambe le parti, al 20' il Montemignaio passa in vantaggio alla prima vera opportunità : Parise, servito con un preciso cross rasoterra in area, è tutto solo e può appoggiare facilmente in rete. Due minuti più tardi, la squadra ospite raddoppia. Faccenda riceve il pallone in area e, senza opposizione, trova l'angolino con un preciso tiro a giro. Al 25' ancora Montemignaio pericoloso con Vignali, che tenta un tiro dalla distanza, ma la sua conclusione centrale viene bloccata senza problemi dal portiere Conti. Al 27' arriva il primo tiro del Poppi, con Koffi che tenta da fuori, ma Basagni è reattivo e blocca la conclusione. Al 30' il Montemignaio segna il terzo gol con Parise, che, in posizione favorevole, manda in rete un diagonale imparabile.
Nella ripresa, i padroni di casa provano a spingersi in avanti alla ricerca di un goal che riapra la partita. Al 60' Ristori, entrato ad inizio secondo tempo, ci prova con un tiro dalla distanza, ma la palla termina alta sopra la traversa. Al 62' il Montemignaio risponde con un pericoloso contropiede, concluso con un tiro da fuori area, ma Conti si esibisce in un ottimo intervento e devia la palla. Al 70', calcio di rigore per il Poppi: Cendali viene atterrato in area e dagli undici metri Dobos non sbaglia, accorciando le distanze. Poppi che cerca l'impresa di recuperare il punteggio ma il Montemignaio si chiude bene e le uniche due azioni degne di nota arrivano al 78' con un diagonale di Ristori che termina di poco fuori e al 89' con Guadagnoli che conclude dal limite dell'area, ma Basagni si fa trovare pronto e blocca il tiro.
FC Poppi