Giovedi alle 21 il Palasport Estra apre le porte ai PlayOff della BC Servizi
Giovedi 15 Maggio alle ore 21 la BC Servizi Arezzo tornerĂ in campo al Palasport Estra per Gara 2 dei Quarti di Finale PlayOff contro San Miniato, arbitri dell'incontro saranno i Sigg. Rossetti di Rosignano Marittimo (LI) e Baldini di Castelfiorentino (FI).
Dopo la sconfitta di Gara 1 domenica scorsa in campo avverso, la BC Servizi è chiamata ad una vera e propria impresa per allungare la serie contro la formazione di coach Martelloni, negli ultimi due anni infatti, i cinque precedenti tra le due squadre hanno sempre visto prevalere San Miniato. Gli amaranto avranno perĂ² dalla loro il sostegno del pubblico di casa che in tante occasioni è risultato un fattore importante a fianco di una squadra che al Palasport Estra ha costruito gran parte delle proprie fortune.
Per tutti gli sportivi amaranto l'appuntamento è di quelli da non perdere, i PlayOff tornano al Palasport Estra dopo la splendida cavalcata di due anni fa con la SBA che conquistĂ² la promozione in Serie B nella post season, oggi in piĂ¹ la squadra di coach Fioravanti è riuscita a riportare la pallacanestro aretina ai suoi massimi livelli grazie ad un campionato da incorniciare.
Mancano ancora alcune ore poi sarĂ palla a due tra BC Servizi Arezzo e La Patrie San Miniato che sarĂ alzata alle ore 21 di Giovedi al Palasport Estra.
Ufficio Stampa
BC SERVIZI Scuola Basket Arezzo