About

Breaking News

Prevendita al via in sede per la Finale Playout


DOMENICA I PLAYOUT
Seguito comunicazione ufficiale da parte del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, chiuso il nostro secondo storico massimo campionato dilettantistico a livello nazionale al quattordicesimo e quintultimo posto in classifica, affronteremo in casa e in gara unica il play-out del girone E del Campionato di Serie D 2024-2025 contro il Figline, giunto quindicesimo. L’incontro si disputerà domenica prossima, 11 maggio 2025, con inizio alle ore 16, allo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, saranno i tempi supplementari a decretare il club che manterrà la categoria. Persistendo la parità al 120′, non verranno effettuati i tiri di rigore ma resterà in Quarta Serie la squadra che gioca in casa in quanto meglio piazzata in classifica al termine della stagione regolare.
PREVENDITA ATTIVA
Tagliandi disponibili presso: la SEGRETERIA del Club in piazza generale Felice Coralli, aperta per i tifosi domani, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12. I biglietti dedicati al settore ospiti (gradinata) saranno messi a disposizione da Asd Figline 1965 in prevendita attraverso i consueti canali della società figlinese. Non saranno validi gli abbonamenti, le tessere gold, quelle sociali, né le tessere VIP. Non verranno accolte richieste di accredito tesserati di società terze, osservatori, agenti e procuratori di calciatori. Non sarà prevista diretta TV streaming.
Viste le disposizioni delle autorità competenti segnaliamo le modalità di accesso all’impianto
PER I TIFOSI DEL FIGLINE
Ai sostenitori gialloblù sarà consentito il parcheggio lungo via San Giorgio (pressi stabilimento Fimer), per poi raggiungere la gradinata loro riservata attraverso via Ciuffenna e via Gramsci, da dove raggiungeranno piazza Coralli
PER I TIFOSI DEL TERRANUOVA
Gli sportivi biancorossi potranno raggiungere l’ingresso per la tribuna centrale transitando da via Torino con accesso allo stadio lato zona campi da Padel.
Provvedimenti viabilistici temporanei
DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA
domenica in piazza Coralli sarà istituito divieto di transito e sosta con rimozione forzata, analogamente a via Buonarroti, via Gramsci e via Matteotti (fianco palestra Salus). L’area di piazza Coralli sarà riservata alla sosta dei veicoli di soccorso, delle forze di polizia e personale autorizzato. Ulteriori limitazioni potranno essere adottate in loco e al bisogno.

Francesco Pianigiani