Terranuova Traiana, Emanuele Goretti nuovo vice Presidente
ASD Terranuova Traiana comunica che Emanuele Goretti è stato nominato nuovo vice presidente del Club.
Nato a Montevarchi 50 anni orsono, felicemente sposato con Elisa e babbo della splendida Elena, Goretti è presidente ed amministratore delegato di SEMETICA, azienda leader nel settore sementiero, nata e sapientemente costruita circa 20 anni fa insieme a babbo Giorgio e Franco Lipparini, con sede amministrativa a Loro Ciuffenna e sede produttiva e logistica a Bologna. SEMETICA è una società all’avanguardia nella ricerca genetica vegetale in particolare nel campo cereali ed è presente a livello commerciale in oltre 15 paesi nel mondo.
Il neo vicepresidente biancorosso, simpatizzante milanista, appassionato di musica, arte e filosofia, accompagnerà il Terranuova verso nuove sfide, portando con sé entusiasmo, professionalità e una profonda conoscenza imprenditoriale. La sua nomina rappresenta un passo importante nel processo di rafforzamento della struttura societaria e testimonia la volontà del club di consolidare la propria presenza dentro e fuori dal campo.
Insieme per un grande progetto pieno di ambizione e professionalità.
Insieme per dare sempre di più per il nostro territorio e per le nostre famiglie.
Al lavoro per preparare alla grande la nuova stagione.
Ad Emanuele Goretti vanno gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente, del Consiglio Direttivo e di tutta la famiglia ASD Terranuova Traiana.
Francesco Pianigiani