Due nuovi innesti per l'Alberoro, la rosa è al completo
Con gli ultimi due colpi in entrata, si completa la rosa a disposizione di Mister Riccardo Franchi per la stagione 2025/2026.
Il primo è Mirko Gallorini, classe 2007, proveniente dall’Arezzo FA. Terzino, quinto o esterno alto, Mirko è un giocatore duttile, dotato di grande fisicità e corsa, capace di ricoprire più ruoli lungo la corsia laterale. Un profilo che ha colpito lo staff per intensità, applicazione e ampi margini di crescita.
Il secondo è Francesco Lunetti, classe 2006, portiere proveniente dall’Olmoponte, reduce da una stagione eccellente nella Juniores e con già qualche presenza in prima squadra. Grande fisico, serietà e con tanta voglia di migliorare, è pronto a mettersi a disposizione del preparatore Bobi e del nuovo staff tecnico.
Due giovani di qualità, con tanta fame e determinazione, che vanno a rinforzare un gruppo costruito con equilibrio ed entusiasmo.
Il lavoro dei direttori Tonioni e Peruzzi si chiude così con due colpi in prospettiva, ma già pronti a dare il proprio contributo alla causa rossoblù.
Benvenuti ragazzi, l’Alberoro vi aspetta!
USD Alberoro 1977