Centro Tecnico BM domenica in trasferta a San Miniato
Trasferta particolarmente insidiosa quella che domenica alle 18 andrà ad affrontare il Centro Tecnico BM Arezzo sul campo di San Miniato, alle difficoltà legate alla competitività dell'avversario e a qualche problema di formazione per coach Fioravanti, si aggiunge una storia di precedenti che non ha visto mai prevalere la SBA tra cui i quarti di finale playoff della scorsa stagione.
San Miniato nelle ultime stagioni è stata una delle assolute protagoniste del campionato di Serie B dove ha raggiunto ottimi risultati sotto la guida del confermato coach Martelloni, Capozio e Pedroni sono i due giocatori di esperienza attorno ai quali sono stati inseriti tanti giovani molto interessanti, tra questi nelle prime giornate si sono segnalati a livello realizzativo l'esterno Mele, compagno di squadra dell'amaranto Pelucchini a Bari nel 2024/2025 ed il lungo Granchi.
Coach Fioravanti dovrà fare i conti con la probabile assenza di Lemmi dopo l'infortunio di domenica scorsa nel finale della gara con Cecina, a testimonianza di come questa prima parte di stagione sia la più complicata degli ultimi anni per gli amaranto. Arbitri dell'incontro di domenica saranno i Sigg. Piancatelli di Foligno (PG) e Pompei di Cannara (PG) che alzeranno la palla a due alle ore 18 al PalaCreditAgricole di San Miniato.
Per le altre formazioni della Scuola Basket Arezzo weekend molto impegnativo con il derby in trasferta per la Divisione Regionale 1 sul campo della Synergy San Giovanni Valdarno domenica alle 18, la lunga trasferta dell'Under 17 Eccellenza a La Spezia e la sfida casalinga di Lunedi per l'Under 19 Gold contro la Dukes Sansepolcro. Sarà anche il momento dell'esordio in campionato per l'Under 15 Femminile, l'Under 14 Gold e l'Under 13 Regionale.
Ufficio Stampa
Centro Tecnico BM
Scuola Basket Arezzo
