Terza giornata di Serie B al Palasport Estra la BM Scuola Basket Arezzo ospita Cecina
Terzo turno del campionato di Serie B Domenica 12 Ottobre alle 18 la Scuola Basket Arezzo fresca dell'accordo con il nuovo Main Sponsor ospita al Palasport Estra la Verodol Cecina, arbitri dell'incontro i Sigg. Zanzarella di Rapolano Terme (SI) e Puliga di Perugia.
Dopo le due sconfitte maturate nelle prime due giornate la squadra di coach Fioravanti affronterà un avversario classico delle ultime stagioni ovvero Cecina guidato in panchina da coach Da Prato. La coppia esperienza e qualità Bruni-Saccaggi guida un gruppo giovane dove si segnalano il rientro di Turini dopo l'esperienza di Ferrara e gli innesti di Barbotti, capace già nelle prime uscite in maglia rossoblù di segnalarsi come un giocatore di sostanza e con punti nelle mani, e di Sabotig che darà vita con Toia ad un duello argentino.
In casa BM qualche preoccupazione per le condizioni di Pieri il cui impiego domenica sarà deciso dallo staff amaranto solamente all'ultimo minuto.
Per il resto la SBA fa affidamento sul proprio pubblico per sostenere la squadra in un fine settimana ricco di appuntamenti per gli appassionati amaranto, Venerdi sera alle 21.15 ci sarà infatti l'esordio casalingo della Divisione Regionale 1 che dopo la sconfitta di misura rimediata nella prima stagionale sul campo della Laurenziana Firenze, attende la visita della Pallacanestro Calenzano. Turno interno anche per l'Under 17 Eccellenza di coach Elena Vezzosi che Sabato alle 16 sfiderà la Pallacanestro Prato Dragons.
In questi giorni poi la SBA avrà il piacere di ospitare al Palasport Estra anche due partite di Serie B Nazionale dell'Umana San Giobbe Chiusi, Sabato contro Latina e Mercoledi contro Ferrara, entrambe le sfide avranno inizio alle 20.30.
Ufficio Stampa
Centro Tecnico BM
Scuola Basket Arezzo