Terza Categoria: San Marco-Chiusi 3-1
SAN MARCO Donati, Baglioni, Francini, Cangi (64' Palmitessa), Marcucci, Faralli, Bottai (76' Massai), Ademaj (78' Giovacchini), Castellani (62' Imarhiagbe), Romanelli, Angioli (27' Minucci) allenatore: Marraghini Simone
CHIUSI
Galeotti, Sane, Mencarelli, El Moutaouakil, Jatta, Ciolfi (52' Dridi M.), Dridi B., Del Balio (65' Cuni), Qoshja, Tascini, Oulmi
allenatore: Rossi Bruno
arbitro: Marziali Edoardo (sez. Arezzo)
marcatori: 43' Qoshja, 49' Minucci, 72' Imarhiagbe, 74' Romanelli (rig)
note: espulsi 76' Marcucci, 81' Oulmi
Vittoria con risultato netto del San Marco sul Chiusi, ma per i ragazzi di mister Marraghini non é stata una passeggiata.
Al 10' tiro di Romanelli alto sopra la traversa.
Al 13' ci prova Cangi ma Galeotti é attento.
Al 22' conclusione debole di Faralli.
Al 33' bello spunto del subentrato Minucci il cui tiro é respinto con la mano di un difensore ospite: calcio di rigore ma la battuta di Romanelli finisce a lato.
Al 40' ancora Minucci protagonista: conclusione a fil di palo.
Dopo un tempo con assoluto dominio dei giallo-blù arriva la beffa al 43' con conclusione vincente di Qoshja che approfitta di sviste difensive dei locali.
Il secondo tempo riparte con i giallo-blú alla ricerca del goal che arriva al 49': bella punizione di Castellani dalla destra e Minucci non sbaglia da distanza ravvicinata portando il match sul 1 a 1.
La continua pressione del San Marco porta al goal del vantaggio al 72' con Imarhiagbe che parte sul filo del fuorigioco e con un pallonetto supera l' incerto Galeotti.
Al 74' si chiude la partita: netto fallo in area ospite e il direttore di gara decreta il penalty che questa volta Romanelli trasforma.
Nei minuti finali si registra un colpo di testa di Baglioni di poco fuori, una conclusione di Sane che impegna Donati e una espulsione per parte.
Il San Marco fa propria una partita che si era complicata da solo, torna alla vittoria e si rimette in cammino.
Pol.San Marco
