MC Valdichiana, pioggia di conferme
Altra conferma pesante in casa Mc Valdichiana, con la società rossoazzurra che comunica la permanenza anche nella prossima stagione del proprio capocannoniere Francesco Nanni, attaccante classe 2002, autore di 9 gol lo scorso anno; "Lo Squalo" rossoazzurro si è dimostrato ben integrato nel gruppo e totalmente dedito alla causa, risultando pedina fondamentale nello scacchiere di Bracciali sia come attaccante centrale che come freccia sull'out mancino ed è quindi chiaro che il suo rimanere a Cesa sia un ulteriore tassello messo al posto giusto dai dirigenti chianini. Continuano quindi senza soste le conferme agli ordini dell'ex tecnico del Tegoleto, con la struttura portante che va delineandosi sempre più, dimostrando una volta per tutte la voglia di essere protagonisti nella prossima stagione.
MC VALDICHIANA, "IL PUMA" VUOLE GRAFFIARE ANCORA CON LA NOSTRA MAGLIA
Ulteriore conferma per l'Mc Valdichiana, con la società rossoazzurra che annuncia la permanenza tra le proprie fila di Giovanni Faralli, attaccante classe 1993, che torna a pieno regime dopo il lungo infortunio; "Il Puma" infatti arrivato a dicembre al Santa Lucia dopo un impatto devastante è stato fermato solo da un fastidioso infortunio che gli ha fatto saltare circa due mesi di campionato, togliendolo di mezzo proprio nel momento meno opportuno ed è quindi chiaro che lui più di tutti veda nella prossima stagione la possibilità di un pieno riscatto. Continua così in modo efficace la costruzione della squadra e nei prossimi giorni verranno annunciati altre pesanti conferme nell'organico di mister Fabrizio Bracciali.
MC VALDICHIANA, "IL PENDOLINO" SUI NOSTRI BINARI ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE
Altra iniezione di campanilismo in casa Mc Valdichiana, con la società rossoazzurra che annuncia la conferma ufficiale di un altro figlio di Marciano, con "Il Pendolino" Giulio Pacelli che anche nella prossima stagione sfreccerà sui binari della fascia mancina della squadra di mister Fabrizio Bracciali; per il ragazzo con il sangue rossoazzurro nelle vene, dopo la positiva parentesi dello scorso anno nel suo ritorno a casa dalla Poliziana a fine gennaio, l'occasione per dimostrare in pieno il proprio valore e di difendere con orgoglio i colori del proprio paese. Continua così a ritmo serrato la costruzione della formazione che difenderà i colori dell'Mc Valdichiana nel prossimo campionato di Seconda Categoria Toscana.
MIRKO ZACCHEI
