Prima Squadra: Alberoro - Rassina 2 - 2

Campionato Prima Categoria Toscana - 9^ Giornata Stadio '''Comunale'' di Alberoro (AR)
ALBERORO - RASSINA 2 - 2
Arbitro: Sig. MAROTTA Luca della Sezione di Prato
Marcatori: Terrazzi su rigore al 27’ - Terrazzi al 57’ (Rassina) – 58’ Lalletti – 66’ Spartà (Alberoro)
Queste le formazioni scese in campo:
ALBERORO: Benigni, Renzi, Bennati, Dansoko, Tori, Lalletti, Barbagli, Tiezzi, Spartà, Villi (Di Martino), Santini (65’ Manenti). A disposizione: Gallorini, Severi N., Seri, Severi L., Fabbriciani. Allenatore: BARONCINI Mirko.
RASSINA: De Marco, Bicchi, Borghesi, Ricci, Razzoli, Ardimanni, Terrazzi, Ristori, D'Onofrio (81’ Castri), De Luca (63’ Shabani), Vuturo. A disposizione: Cutini, Innocenti, Andreucci, Del Pasqua, Checcaglini, Astara, Paolini. Allenatore: CERTINI Marcello
Cronaca:
Rocambolesco pareggio oggi pomeriggio tra Alberoro e Rassina, dopo che gli ospiti stavano conducendo per 2 a 0. Sfortunati quest’oggi i ragazzi di Mister Certini che per dominando la gara al comunale di Alberoro si sono fatti recuperare due reti. Veniamo alla cronaca della gara. Parte subito bene il Rassina che prende il dominio del terreno di gioco e in tutti i primi 45’ di gioco l’Alberoro si vede pochissimo dalle parti di De Marco. Al 15’ prima azione pericolosa per gli ospiti Borghesi lancia De Luca a rete ma su colpo di testa la palla finisce fuori di poco. Al 21’ cross di Terrazzi sui piedi di Ristori che gira a rete è bravo Benigni a neutralizzare. Al 27’ De Luca tira sicuro a rete Benigni respinge, riprende Terrazzi che viene atterrato in piena area, calcio di rigore, s’incarica del tiro lo stesso Terrazzi che sigla la rete dell’1 a 0 per il Rassina. Al 31’ unico tiro dei padroni di casa a rete del primo tempo con Bennati che da due passi mette fuori. Si va al riposo con gli ospiti meritatamente in vantaggio per il gioco profuso in campo. Inizia il secondo tempo al 51’ si fa pericoloso l’Alberoro con Spartà che da due passi mette fuori, al 57’ arriva il gol del raddoppio del Rassina con Terrazzi che gira a rete al volo un calcio di punizione di De Luca. Al 58’ Alberoro accorcia le distanze con Lalletti che raccoglie di testa un cross di un compagno e sigla la rete del 1 a 2. A questo punto l’Alberoro prende coraggio e arrivano i dieci minuti di pura follia per il Rassina che purtroppo grazie a questo breve lasso di tempo lascia due punti importanti per strada. Al 59’ sempre su cross Spartà mette fuori di poco. Al 66’ in un’incursione in area Spartà riesce a pareggiare di testa 2 a 2. A questo punto il Rassina tira fuori l’orgoglio e cerca il tutto per tutto per recuperare una vittoria già acquisita, ma purtroppo nel finale manca quel pizzico di fortuna che hanno avuto invece i padroni di casa, all’86’ Borghesi mette fuori di un soffio un calcio di punizione dal limite e al 90’ su calcio di punizione di Vuturo Shabani di testa tira debolmente e si fa parare il tiro da Benigni. Termina così una partita nella quale il Rassina ha veramente gettato via due punti preziosissimi per la classifica. Buono l’arbitraggio del Signor Marotta della Sezione di Prato.

Fonte: asdrassina
Condividi su Google Plus
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento