About

Breaking News

Atletico Levane LEONA - Tuscar 4-1

Formazioni
Levane: forni,Picchioni, Bega R. ,Bega D.(Foggi), Arcioni, Lotti,Maggio (Venosa), Parivir (Martini),Borgogni, Betim (Guesma), Marchetti (Mattesini). A disposizione : Borgogni S., Lotti M., Kelwin, Pianigiani. Allenatore : Mori.
Tuscar: matteucci, Cetoloni, zurli, bizzarri, boschi, frosini, zichi, eonelli, sumerano, daveri, scapecchi. A disposizione : Arrigucci, Alunni, Scarpellini, Bianchetti. Allenatore: Rondini.
Sul solito campo pesantissimo di Levane, dove giocare la palla è molto difficile, si incontrano la locale squadra attualmente in piena posizione play-off e la Tuscar Arezzo impantanata negli ultimi posti della graduatoria. Levane che ancora deve rinunciare a molti titolari per infortuni e squalifiche . La spunta il Levane ,forse con un po’ troppa sofferenza ,per quello che si è visto in campo Infatti fino al 92 eravamo ancora sul 2-1 contro una squadra ridotta in 10 per l’espulsione di Zurli, non senza qualche brivido di freddo lungo la schiena. Ci vuole un po’ più cattiveria nel fare le cose. Adesso concentrazione massima per andare a fare un buon risultato in quel di poppi domenica prossima.

Atletico Levane Leona