About

Breaking News

Quarto risultato utile per la Baldaccio

Colligiana – Baldaccio Bruni 1-1
Colligiana: Valoriani, Stampa, Pisaneschi, Broccoli, Saitta, Milianti, Biagi E., Conti, Granito, Aperuta, Bouhamed. A Disposizione: Rossi, Dosso, Marangon, Cavini, Crisci, Ciappi, Ciacci. All. Alessandro Deri
Baldaccio Bruni: Giorni G., Aquilini, Fabbri, Zurli, Angiolucci, Bruni, Alomar, Battistini, Terzi, Quadroni, Rufini. A Disposizione: Viroli, Panicucci, Adreani, Chesaru, Barbini, De Falco, Goretti, Ondoso. All. Daniele Chiarini.
Arbitro: Stefano Giordano Di Grosseto. Assistenti: Luca Mantella Di Livorno E Enea Furieri Di Empoli.
Reti: Terzi (B) Al 18’, Granito (C) Al 34’.
La Baldaccio Bruni Anghiari ha pareggiato 1-1 sul difficile campo della Colligiana nella 20° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone B ed ha così conquistato il 4° risultato utile consecutivo dopo il pari di fine 2018 con l’Antella e le affermazioni centrate in questo inizio di nuovo anno solare con Lastrigiana e Valdarno. Dimostrazione di continuità e di ulteriore crescita. I biancoverdi hanno collezionato il 7° pareggio stagionale (3° su 10 partite esterne) e sono saliti a quota 29 punti in classifica (8° posizione a -1 dai play off e +14 rispetto alla zona play out). Il team di mister Chiarini si è portato in vantaggio al 18′ con il gol realizzato da Nicola Terzi, ma si è vista raggiungere al 34′ in seguito al gol di Granito ed ha conquistato un pareggio importante e meritato, contro una delle squadre più forti della categoria.