About

Breaking News

Buon punto in trasferta per la Baldaccio Bruni

Porta Romana – Baldaccio Bruni 1-1
Porta Romana: Morandi, Cirri, Galasso, Matteo L., Spinelli, Salvini (Caniggia 88’), Vanni, Aragoni, Corboy (Centrone 72’), Caschetto, Mazzoni (Vecchi 52’). A Disposizione: Romagnoli, Giachi, Semplici, Franchi, Macchioni, Dini. All. Stefano Lacchi.
Baldaccio Bruni: Giorni, Piccinelli, Farinelli, Bruschi, Angiolucci, Adreani, Bucaletti, Torzoni, Invernizzi, Alomar (Battistini 88’), Quadroni. A Disposizione: Ranieri, Panicucci, Bracci, Barbini, Goretti, Capacci, D’aprile. All. Tommaso Guazzolini.
Arbitro: Labruna Leonardo Di Pontedera
Reti: Aragoni (P) Al 3’, Invernizzi (B) Al 34’.
Note: Ammoniti Galasso, Caschetto, Farinelli, Alomar.
La Baldaccio Bruni Anghiari ha pareggiato 1-1 sul campo della capolista Porta Romana nel confronto valevole per il 10° turno del campionato di Eccellenza Toscana Girone B ed ha così centrato un altro importante risultato dopo la vittoria casalinga conquistata nel precedente weekend con il Badesse. Partita intensa ed emozionante tra due compagini di livello che hanno mantenuto fede alle premesse della vigilia. I biancoverdi sono andati subito in svantaggio, ma hanno avuto la forza di reagire e di trovare il pareggio grazie al gol realizzato da Invernizzi, poi hanno tenuto bene il campo meritando il prezioso risultato. Altra risposta positiva quindi che mette definitivamente alle spalle le 3 sconfitte di fila maturate nel mese di ottobre. La Baldaccio è ripartita e contro due squadre quotate come Badesse e Porta Romana ha collezionato 4 punti centrando tra l’altro il 1° pareggio stagionale. La squadra di mister Guazzolini è così salita a quota 16 punti e si è confermata nei piani nobili della classifica (4° posto). Benissimo così..!!