About

Breaking News

Pareggio stretto con la Sinalunghese

Finisce a reti bianche il match tra Terranuova Traiana e Sinalunghese valevole per la tredicesima di Eccellenza. Quinto pareggio stagionale, terzo al Matteini, per il team di mister Marco Becattini che sale a quota 17 punti, incamerando il secondo 0-0 di fila dopo quello di Lastra a Signa. Pareggio che sta sicuramente stretto ai terranuovesi autori di una prova maiuscola contro un avversario di caratura superiore. È mancato il gol non arrivato per la prova maiuscola del portiere avversario, indubbiamente il migliore in campo, ma resta il fatto che il Terranuova Traiana quest’oggi ha sfoderato una delle migliori prestazioni di questo campionato. La classifica resta corta, il cammino difficile, ma Marzi e compagni, ne siamo certi, venderanno cara la pelle. Domenica prossima derby valdarnese in trasferta contro il Figline. Uno scontro diretto difficile, contro un avversario agguerrito. Per il club del presidente Mauro Vannelli sarà un’altra battaglia.
Terranuova Traiana-Sinalunghese 0-0
TERRANUOVA TRAIANA: Garbinesi, Travaglini, Tenti, Massai (80′ Adamo), Neri, Tomberli, Meazzini, Marzi, Vestri (63′ Castro), Chioccioli, Sacconi. A disposizione: Peebes, Ferrucci, Falchi, Lazzerini, Iljazi, Rotesi. Allenatore: Marco Becattini.
SINALUNGHESE: Marini, Calveri, Meoni, Fanetti, Camillucci, Menchetti, Redi, Cerofolini, Pluchino, Pietrobattista, Doka B.. A disposizione: Vadi, Leti, Baldassarri, Squarcia, Cufta, Minocci, Bardelli, Ferretti. Allenatore: Simone Marmorini.
ARBITRO: Leonardo Burgassi di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Diletta Cucciniello e Mattia Vanni di Arezzo.

Francesco Pianigiani