About

Breaking News

BETTOLLE - PIEVE AL TOPPO 0-0

BETTOLLE : Lunghini, Posani, Mazzeo (82' Bernardini), Peruzzi, Leonardi, Bardelli, Grilli (72' Pelucchini), Pandolfi, Tavanti, Pistella, Corbelli (63' Stringano). A disposizione: Marchi, Tiezzi, Benocci, Roghi, Nucci F., Pomeranzi. Allenatore: Ghini Alessio.
PIEVE AL TOPPO: Tavanti, Franchi, Zubair, Tiezzi M., Menchetti, Gentile, Nucci A. (77' Senesi), Sandrelli, Marraghini (89' Micheli), Seif (58' Yassine), Palazzini. A disposizione: Angori, Mariottini, Cetoloni, Milighetti Fe., Milighetti Fr., Tani. Allenatore: Bardelli David.
Arbitra Claudio Bisceglia della sezione di Firenze.
Giornata numero 16 e prima partita di ritorno quella in scena all'Arrigo Tempora di Bettolle fra Bettolle e Pieve al Toppo. Crocevia fondamentale per entrambe le squadre in gara che cercano punti fondamentali in zona salvezza. Dopo una manciata di minuti su retropassaggio giallo rosso Tavanti F. rischia la giocata e alla fine sventa il pericolo ma non senza brivido. 21' Marraghini con un tiro insidioso mette in difficoltà Lunghini che è costretto a distendersi, sulla ribattuta non arriva Sandrelli. 27' grandissima azione palla terra della Pieve: Seif per Marraghini, tacco del numero 9 che chiude il triangolo e torna da Seif il quale serve Palazzini; la conclusione del numero 11 finisce alta. Il Bettolle cerca frequentemente le sue punte Pistella e Tavanti G. ma la difesa ospite è vigile e con il risultato di 0-0 andiamo alla ripresa. 55' la Pieve subito pericolosa con Sandrelli che s'incunea dentro l'area e dal fondo mette dentro per Nucci il quale non trova la porta. 62' il cross di Tavanti G. dalla sinistra è insidioso ma sul secondo palo non arriva nessuno. 70' sul tiro di Sandrelli da fuori area Marraghini devia in rete ma l'arbitro annulla, è fuorigioco. 72' Bardelli conclude a rete, la deviazione di Tavanti F. e la traversa salvano i giallorossi. Non ci sono altre azioni rilevanti da annotare, finisce 0-0 la prima partita di ritorno del campionato fra Bettolle e Pieve al Toppo. Da elogiare la prestazione di entrambe le difese che si sono dimostrate all'altezza; i padroni di casa salgono a 13 punti mentre i ragazzi di Bardelli a 20.

US Pieve al Toppo