Serie D: Polis Galli corsara a Prato
CMB Prato Vs. Polisportiva Galli 69-73 (15-16; 36-31; 55-50)
Prima vittoria esterna dei Baby di coach Vadi alle spese di Prato, compagine solida, determinata e super aggressiva durante tutto l'incontro. Gli arbitri hanno avuto il loro da fare interrompendo spessissimo le azioni di gioco per fallo dei Pratesi che hanno giocato con grande foga talvolta rasentando l'eccesso; sicuramente il campo di Prato si rivelerà ostico per molti.
I nostri dal canto loro sono stati bravi nel rimanere sempre in partita affrontando con determinazione le folate offensive degli avversari: penalizzati dalle troppe imprecisioni al tiro da sotto (15 su 51 alla fine), i ragazzi hanno però trovato un buon gioco di squadra facendo girare velocemente il pallone e riuscendo a centrare canestri importanti che hanno consentito di portare a casa la gara. Tra i più giovani si è distinto Lapo Cianchi, classe 1999, per i suoi 5 punti realizzati tra i quali una bomba e anche per la difesa sull'uomo più pericoloso con ottimi risultati. Prossimo incontro in programma al Palagalli sabato 31 ottobre ore 21,15 contro Grosseto.
Tabellini:
Polisportiva A. Galli: Casali, Mascherini 9, Saldarelli, Fedeli 18, Galli 7, Gironi 21, Lazzerini 13, Casucci, Cianchi 5, Maleci. All. Vadi
Cmb Prato: Dell'Orfanello 20, Nardi 4, Donati 2, Gavazzi 2, Mariotti 18, Nardi 3, Mazzoni 10, Parenti, Bencini 8, Senesi 2.
www.polisportivagalli.it