7^ Giornata - Etruria Capolona - Cavriglia 2 - 0
ETRURIA CAPOLONA - CAVRIGLIA 2 - 0
Marcatori: Santini - Ciobanu (Etruria Capolona)
Arbitro: Sig. Gabriele CALZOLARI della Sez. di Firenze
Queste le formazioni scese in campo:
ETRURIA CAPOLONA:
Femia, Magnani, Menchini, Magnanini, Cannata (Gjoka), Giannerini (Nezha), Severi, Piccini, Ciobanu, Santini, Fantoni (Pappacena).
A disposizione: Galastri, Boncompagni, Maggini, Morelli.
Allenatore: CEROFOLINI Marco
CAVRIGLIA:
Lovari, Redditi, Cigolini, Maggio, Senesi, Cetoloni (Zamboni), Cappuccini, Pianigiani, Vannelli, Palano, Fusai (Calosci).
A disposizione: Sassarelli, Bruni, Marini, Lucci, Da Suila.
Allenatore: LOVARI Daniele
Cronaca:
Al Comunale di Capolona si affrontano due squadre di alta classifica e da subito cercano di superarsi a vicenda giocando a buon ritmo. Al 17° il primo tiro degli ospiti con Pianigiani che trova l'angolino basso ma Femia è bravissimo a deviare in calcio d'angolo. Un minuto dopo è Severi ben lanciato da Cannata bravo ad anticipare tutti ma Lovari si salva di piede e sulla ribattuta si ritrova la palla tra le mani. Al 28° Santini serve Ciobanu che controlla di testa ma al momento di concludere Redditi è lesto a mettere in calcio d'angolo. Al 32° ancora un bel servizio di Cannata per Ciobanu che di testa impegna Lovari a terra. Al 35° punizione dal limite che calcia Santini ma la palla s'infrange sula barriera ospite e così il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.
Nella ripresa al 52° bella azione sulla destra di Severi che con un tocco serve l'inserimento di Santini che si ritrova davanti a Lovari ed è bravisimo ad insaccare il pallone dell' 1 a 0 alla sua sinistra. Il Cavriglia prova ad impensierire l'attenta difesa locale ma sulla ripartenza al 68° è ancora l'Etruria Capolona ad andare vicinissimo al raddoppio con un bel colpo di testa di Cannata servito da Santini ma la palla centra in pieno la traversa a portiere battuto. Al 75° entra Pappacena che sostituisce un Fantoni esausto dopo una buona prestazione. All' 80° è Ciobanu che sfrutta un rimpallo della difesa ospite e s'invola verso la porta e conclude in gol con un tiro in diagonale alla sinistra di Lovari portando la sua squadra sul 2 a 0. Al'82° viene espulso Redditi per un brutto fallo su Cannata che poi viene sostituito da Gjoka uscendo tra gli applausi dopo un ottima prestazione. La partita si chiude con l'ultima sostituzione di Nezha per capitan Giannerini e dopo 5 minuti di recupero il Sig. Calzolari decreta la fine della partita.
D.C.