Castiglionese ko in casa
Su un campo ai limiti della praticabilità la Castiglionese viene battuta 1-0 dalla Lastrigiana. Ko con tanto amaro in bocca per i nostri che hanno costruito molto di più e hanno offerto un gioco migliore.
Partita tattica dove le squadre si studiano per molti minuti. Al 33' però gli ospiti sorprendono Poponcini e siglano lo 0-1. I gialloviola attaccano per cercare il pareggio e nel finale si vedono negare un rigore per un fallo di mano in area della Lastrigiana.
Nella ripresa la Castiglionese entra in campo con una voglia matta e preme a più non posso. Una pialla che cerca di schiacciare un avversario che però resiste. Nel finale altre occasioni, ma a vincere sono gli ospiti.
CASTIGLIONESE-LASTRIGIANA 0-1
CASTIGLIONESE: Poponcini, Lombardi A, Papa, Cirelli, Sorrentino, Redi, Morelli, Sekseni, Borsi, Biscaro Parrini, Tenti A disp: Bobini, Sandrelli, Magnanensi, Landucci, Lombardi M, Rossi, Sereni All Gennaioli
LASTRIGIANA: Eletti, Corradi, Chiesi, D'Angelo, Olivieri, Brillanti, Terzari, Caroti, Bianchi, Vanni, Gazzarini A disp: Messina, Mannelli, Paoli, Sanni, Cordioli, Di Tommaso All Sarti