About

Breaking News

Trasferta a Cortona per la Prima squadra

Partite in trasferta per la Prima Squadra e per la Juniores, turno casalingo per gli Allievi.
Il dettaglio delle gare.
Prima Squadra
CORTONA CAMUCIA CALCIO – CASTELNUOVESE
Domenica 27 gennaio allo stadio Santi Tiezzi di Cortona. Terza giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Arbitro Amedeo Leonetti della sezione di Firenze, assistenti Carmine Gian Marco Cappetta della sezione di Siena e Andrea Venturi della sezione di Arezzo. Il Cortona Camucia Calcio occupa l’ottava posizione con 24 punti totalizzati in 17 gare, frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, 19 reti all’attivo e 18 al passivo. All’andata la partita terminò con il punteggio di 2-0 per la Castelnuovese grazie alle reti di Benucci e di Leggiero. Assente per squalifica il difensore Edoardo Oscari nelle fila della Castelnuovese.
Juniores
BUCINESE – CASTELNUOVESE
Sabato 26 gennaio al comunale di Bucine. Seconda giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Arbitro Traian Vasile Chirilescu della sezione di Arezzo. Bucinese ottava in classifica con 26 punti totalizzati in 18 gare, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte, 38 reti all’attivo e 30 al passivo. All’andata ci fu il larghissimo successo della Bucinese per 7-0 con reti di Savelli (2) Tata, Boncompagni, Valdez (2) e Molli Assente per squalifica il giocatore Abdelghani Ezzrouali nelle fila della Bucinese.
Allievi
CASTELNUOVESE – TEGOLETO
Domenica 27 gennaio al Luca Quercioli. Terza giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 10:00. Arbitro Pietro Cottoni della sezione Valdarno. Tegoleto quinto in classifica con 22 punti in 13 gare frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, 29 reti all’attivo e 20 al passivo. All’andata ci fu il successo del Tegoleto per 4-2 con le reti di Paperini (2) per la Castelnuovese, Vichi, Frequentini (2) e Violetti per il Tegoleto Non si segnalano assenti per squalifica nelle due squadre.