About

Breaking News

Vittoria interna per il Pieve al Toppo

Pieve al Toppo: Angori, Ermini ('83 Monaci) , Lepri, M. Tiezzi (c), Menchetti, Franchi, Severi ('60 Frescucci), Palazzini, Bernacchia, Marraghini, Ricciarini ('60 Mencucci). Allenatore: David Bardelli.
Montallese: Magliozzi, Massai, Nigi, Bussolotti, Minetti, Movideano, Vannuccini, Bennati, Barhdi, Bakkay, Marelli. Allenatore: Simone Fierli.
Clima primaverile al Maurizio Nocciolini di Pieve al Toppo. La compagine di casa ospita la Montallese: seconda contro ultima ma all'andata finì 4-2 per i biancorossi. Pronti via e una sventagliata dalla difesa supera il muro biancorosso, sul filo del fuorigioco parte Severi che controlla e con un morbido tocco sotto fa 1-0. '20 sale in cattedra Palazzini, sombrero e tunnel al terzino avversario, palla in mezzo e Bernacchia di prima intenzione sfonda la porta: 2-0. Secondo tempo sulla falsa riga del primo. Su un intervento poco lucido dell' estremo difensore della Montallese, Severi fa, alla stregua del calcio balilla, 3-0 di flash. '50 Angori vola sulla punizione insidiosa del numero 11. La Pieve al Toppo però vuole chiudere la pratica e al' 54 Severi, rubata palla ad un difensore, fa tutto da solo si allarga e poi lascia partire un tiro a incrociare che vale il 4-0 e la tripletta personale. La partita poi scivola verso il '90 senza altri grandi sussulti. La Pieve di mister Bardelli vendica la sconfitta dell' andata e continua ad allungare su tutte le altre inseguitrici.

U.S. Pieve al Toppo