About

Breaking News

PIEVE AL TOPPO - BIBBIENA 1-2

Pieve al Toppo: Tavanti, Ermini ('86 Cetoloni), Zubi ('45 Seif), Tiezzi M. (c), Gentile, Franchi, Palazzini, Micheli ('70 Tiezzi G.), Bernacchia, Senesi ('65 Tani), Yassine. A disposizione: Angori, Mariottini, Sandrelli, Balsamo, Dei. Allenatore: Devid Bardelli.
Bibbiena: Santicioli, Paoli, Aquilano, Malentacca, Razzoli, Marraghini, Sorbini, Lunghi, Falsini, Lazzeroni, Mengoni. A disposizione: Magni Vannini, Andreini, Cellai, Sobhy, Mercati, Fata, Bianchi, Falsini L., Bonini. Allenatore: Dimitri Bronchi.
Arbitra Spagnolo della sezione di Siena.
Giornata di sole al Maurizio Nocciolini di Pieve al Toppo per Pieve al Toppo - Bibbiena. Mister Bardelli con la squadra decimata dopo la battaglia della scorsa settimana contro l'FA prova l'esperimento difesa a 3 con Franchi, Gentile e Tiezzi. Pronti via e al '5 su un calcio d' angolo il Bibbiena trova subito lo 0-1 dopo un batti e ribatti in area giallorossa e un salvataggio miracoloso sulla linea da parte di Palazzini. La rete è di Razzoli che sbatte il pallone in rete raccogliendo il tap-in. Al '35 Lazzeroni, servito sulla destra, converge dentro l' area e con un dribbling secco supera Gentile mentre di sinistro poi chiude sul primo palo: 0-2. Il secondo tempo ricomincia con Bardelli che torna a ricostituire la difesa a 4 e Seif trequartista. Ma al '59 è proprio il mister giallorosso ad essere allontanato dall' arbitro in maniera discutibile infatti le proteste per un fallo irruento rosso blu non erano sembrate così veementi. Al '62 Bernacchia in area cerca il colpo da biliardo sul secondo palo ma la palla esce di un nulla. Al' 75 espulso anche Gentile per un'entrata in ritardo ma ancora la decisione arbitrale non pare lineare. Minuto '90 Cetoloni neo entrato cerca e trova Bernacchia sulla destra, il numero 9 crossa di destro e Tani da centravanti puro insacca e fa 1-2. Purtroppo però non c'è più tempo la Pieve perde per 1-2 contro il più blasonato Bibbiena. Peccato per quel gol preso subito e l'espulsione di Gentile nei secondi quarantacinque minuti. La squadra di mister Bardelli ha comunque dimostrato di potersela giocare anche con squadre di questo livello.

USD PIEVE AL TOPPO