About

Breaking News

Genoa – Acf Arezzo, le convocate


L’undicesima giornata di campionato è all’orizzonte per le citte amaranto. La partita contro il Genoa, in programma domenica 19 dicembre alle ore 14:30, si giocherà al campo sportivo “Nazario Gambino” di Arenzano. Le calciatrici aretine, che la scorsa settimana hanno pareggiato 2-2 in casa con la Ternana, cercheranno di battere le grifone liguri, reduci dalla vittoria per 0-3 da ospiti del Real Meda. In vista della gara, mister Emiliano Testini dichiara: “Il Genoa è un’ottima squadra. Non è un caso che si trovi al quarto posto della classifica, ad una manciata di punti dalla vetta. In questo momento ha il miglior attacco del girone e una difesa tra le più efficaci. Questo significa che, oltre che di buonissime calciatrici, dispone di un’organizzazione che funziona. Le ragazze sono al corrente dell’importanza della gara e si sono preparate tutta la settimana”. Ma quello di domenica prossima non sarà l’ultimo match prima della pausa natalizia per l’Arezzo Calcio Femminile.
“Mercoledì dovremo rigiocare a Terni in Coppa Italia e sappiamo che non sarà semplice affrontare due sfide a distanza di tre giorni, considerate anche le assenze che stiamo registrando“, continua Testini. “Oggi vorrei solo che le ragazze chiudessero questo 2021 con alte prestazioni ed auguro a ciascuna di loro di passare un Natale felice e sereno con la propria famiglia“.
Di seguito l’elenco delle convocate per Genoa – ACF Arezzo: Aliquò, Valgimigli, Ferretti, Tuteri, Pasquali, Zijlma, Orlandi, Verdi, Paganini, Cirri, Sabia, Ceccarelli, Razzolini, Gnisci, Lulli, Zelli, Lorieri

Arezzo Calcio Femminile