About

Breaking News

La Fides perde il derby


La sfortuna non ci vuole abbandonare, contro Siena che stavamo per festeggiare l'essere tornati al completo, dopo 20 secondi Malatesta esce dalla partita. Contro Synergy non c'è stato bisogno nemmeno di inziarla la partita in quanto Tommaso Sereni per un problema nel riscaldamento non è potuto essere del match. Assistiamo a 35 minuti di una Fides bellissima, compatta in difesa e concreta in attacco, con Caponi e Bonciani che si dividono i 2 tempi per condurre la propria squadra e Facciolà sempre presente sul parquet. Gli ultimi 5 minuti è come essere scomparsi dal campo, paghiamo la corta rotazione sia in difesa, ma soprattutto in attacco dove praticamente non facciamo più canestro. Mentre la Synergy è in palla con Diaw che domina sotto le plance e Fornara, fino ad allora contenuto bene dai montevarchini, esplode mostrandoci tutto il suo bagaglio tecnico. Finisce con un meno 10 per i fidessini. Non c'è tempo per rammaricarsi, da ora alla fine dell'anno sono tutte finali, sperando di rivedere Tommaso Sereni in campo e quindi la squadra di nuovo al completo!
SYNERGY BASKET VALDARNO Mesina G., Cherubini L. 13, Resti T. 6, Fornara F. 26, Veselinovic I. 9, Marchionni P. (C), Diaw A. 12, Resti S., Valle L. 6, Mesina F., Sgura P.3, Mancini N. Coach: Caimi R. 1 Ass.: Ratta S.
WEBKORNER FIDES MONTEVARCHI Cacciatori M. 4, Facciolà M. 16, Caponi Al. 18, Malatesta A., Sereni T., Dainelli F. (C) 2, Mica D., Indriksson M. 2, Caponi An., Sereni F. 2, Malatesta G. 8, Bonciani S. 13 Coach: Paludi R. 1 Ass.: Ottaviani G.

Fides Montevarchi